27\10\2024Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\10\2024Domenica

Unread post by leledaniela »

13° piove e le previsioni ancora oggi e domani migliora
si va in quel di torino, siamo un pochino in ritardo e si sfrutta la disponibilita' dei ragazzi
notizie anche da bari, arrivata licenza e vediamo chi parte
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 27\10\2024Domenica

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti!
Leggo soltanto ora del meraviglioso risultato di Federica, a cui vanno nuovamente le mie congratulazioni. Italo, comprendo bene le tue parole e so che non c' è cosa più importante della propria volontà!
Per il resto, ieri corso di Cresima per Stella, il parroco ha annunciato a sorpresa che la Cresima si farà i primi di maggio, non immaginavamo così presto, ma va benissimo così.
Buona domenica a tutti
Cate
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
17° , cielo nuvoloso con pioggia e tempo che migliorerà in mattinata.
Oggi si festeggia Sant’Evaristo
E’ cambiato l’orario , ma ancora non ci siamo abituati e l’orologio biologico è ancora un’ora avanti
Ci abitueremo in fretta.
Domenica casalinga .
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul coperto, ce la faremo forse ad evitare la pioggia, ma niente sole :?
Oggi sul santo non so che dire, nel senso che il mio calendario ci dà s. Fiorenzo e Evaristo citato da Marce, me lo dava ieri....preso dalla curiosità ho guardato il sito de' "il santo del giorno" è in effetti riporta s. Evaristo....beh in ogni caso auguri a tutti ...anche ai Fiorenzo :P
Su una cosa ha ragione Marce, gli orologi di casa (quelli che non si rimettono "da soli" li avevo sistemati già ieri sera), ma per quello biologico ci vorrà tempo, io mi sono svegliato alle 5 (ora nuova e solo perché sono andato a letto più tardi del solito). Comunque quello della Torre della Piazza è ok :!:
Solo e dico ...solo 5 presenze ieri in Piazza :|(in compenso stamani si parte bene, già 4 a quest'ora...vediamo come andrà :roll: ) che dire, se non rilevare i vari e diversi meteo che ci sono in Italia (e non è grande) con Marce che ha fatto il bagno e da altre parti pioveva :? Buona preparazione di costumi alla Italo's family....per Lucca.
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma; mi ha fatto effetto uscire la sera, per andare a cena fuori, erano secoli che non mi capitava....la situazione con Rosanna che non cammina non aiuta a fare anche queste piccole cose.....
Oggi si comincia con una camminata, dovrei essere con il mio amico, poi giornata di relax aspettando il lunedì e una settimana, "corta", ma con diversi impegni, domani mattina dovrei vedere anche un grosso...revisore in veste professionale ;) la giornata si chiuderà con la partita in TV della Fiorentina contro una squadra....non amica...la Roma :mrgreen:
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi mattinata di calcio giovanile (e lavoro in auto nei momenti di pausa).
Giornata uggiosa, fa molto autunno udinese... nel weekend ho collezionato una serie di "rotture", lavatrice ko, router ko e menomale che la mia auto ha passato (a filo x pneumatici che ho subito ordinato) la revisione.

Il sabato l'ho investito nella lavatrice che tra pompe di scarico e manicotti ho capito come funziona ma non come aggiustarla :D

Buona domenica a tutti
ivan
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Anche a Calci non piove ma il cielo grigio non promette nulla di buono.
Si approfitta per andare avanti nella preparazione dei costumi.
La casa sembra un campo di battaglia...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... e come dice Coda giornata autunnaluggiosa, nuvolo umido ma non freddissimo :?... con questo meteo si passa il tempo con le moto su TV8 e in contemporanea in striming sul pc la coppa del mondo di sci, seguirà ancora sport vari e questa sera la Formula Uno per chiudere la giornata ;)... possibile che più tardi passino i nipoti per un saluto :o

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera dal paese
Giornata completa alba/tramonto dedicata alla raccolta
Domani dovremmo finire. Raccolta a mano
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di riposo, solo al tardo pomeriggio un salto all’ex studio dello zio a continuare a vuotarlo, molto sport in tv, aiuto a Lisa che leggermente migliora ma è sempre dolorante e arrabbiata con il mondo, visto in video il pippolino. Domattina ci vediamo Andrea.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”