26\10\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\10\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

13° piove
letto i post di ieri
complimenti e tanti a Calci per Genitori e Figlia
dispiace che Coda sia demoralizzato e per Gianni che non avra' olio per accontentare gli amici
io sempre in quel di Torino dove da domani si inizia con l'arredo, oggi preparativi e carico furgoni
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\10\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze buio e solito dubbio...sta piovendo, ha piovuto (certamente sì), pioverà :roll: per le previsioni dei giorni scorsi è probabile :?
Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Anche ieri schierato i 7 samurai in Piazza....bene. Confermato l'esito positivo di Federica, di cui non dubitavamo (ancora congratulazioni) e nell'atesa dell'esito della seconda raccolta delle Olive di Gianni (Lele, non ti preoccupare, Gianni si è immedesimato nelle vesti del coltivatore, che si lamenta del sole se c'è il sole e della pioggia se c'è la pioggia :P... ma la meno resa delle olive sarà compensata dal maggior raccolto quindi l'olio per gli amici...ce l'ha :P ) Sentito e compreso lo sfogo di Coda in cui molti di noi si ritrovano, mi fa piacere che in Friuli sia arrivata in anticipo l'estate di San Martino, qui in effetti non è freddo, ma niente sole ....anzi :| Spero che Lisa stia meglio.
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, caos, non so perché, nel pomeriggio alla cooopppe per la spesa, scaffali vuoti, gente tanta :shock:
Oggi a disposizione, mattina di commissioni e pomeriggio di relax, si chiude la giornata con una cena fuori (finalmente :mrgreen: ci si degna di festeggiare il mio compleanno :lol: )
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

bion sabato... non buono meteorologicamente parlando, l'estate di S. Martino è durata solo un pomeriggio :(... durante la notte ha ripreso a piovere e lo stà facendo ancora anche se non intensamente :?... mi spiace per le problematiche negative di Ivan, che dirgli, tieni duro, purtroppo non sono periodi felici :cry:... mi spiace anche per la poca resa delle oilve di Gianni, in compenso spero che almeno la qualità sia buona ;)

Cek
Image
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buona sera quasi buona notte
Giornata passata al mattino al mare, vista la bella giornata con sole pieno : fatta nuotata con acqua a 20°, corroborante.
Pomeriggio di riposo , ho portato i cani a fare una passeggiata : ora sul divano a guardare la tv.
Ricordate di portare le lancette dell’orologio un’ora indietro
Buona notte e , a domani.
La  X 3 con la piscina retrostante
La X 3 con la piscina retrostante
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Chiusa la pratica della Laurea, inizia la preparazione dei costumi per Lucca Comics & Games.
Quest' anno abbiamo scelto di impersonare alcuni personaggi della serie Doctor Who, siamo in terribile ritardo ma ce la faremo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”