13° piove
letto i post di ieri
complimenti e tanti a Calci per Genitori e Figlia
dispiace che Coda sia demoralizzato e per Gianni che non avra' olio per accontentare gli amici
io sempre in quel di Torino dove da domani si inizia con l'arredo, oggi preparativi e carico furgoni
buona giornata a tutti
LELE
26\10\2024Sabato
-
Re: 26\10\2024Sabato
Buongiorno, a Firenze buio e solito dubbio...sta piovendo, ha piovuto (certamente sì), pioverà
per le previsioni dei giorni scorsi è probabile
Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Anche ieri schierato i 7 samurai in Piazza....bene. Confermato l'esito positivo di Federica, di cui non dubitavamo (ancora congratulazioni) e nell'atesa dell'esito della seconda raccolta delle Olive di Gianni (Lele, non ti preoccupare, Gianni si è immedesimato nelle vesti del coltivatore, che si lamenta del sole se c'è il sole e della pioggia se c'è la pioggia
... ma la meno resa delle olive sarà compensata dal maggior raccolto quindi l'olio per gli amici...ce l'ha
) Sentito e compreso lo sfogo di Coda in cui molti di noi si ritrovano, mi fa piacere che in Friuli sia arrivata in anticipo l'estate di San Martino, qui in effetti non è freddo, ma niente sole ....anzi
Spero che Lisa stia meglio.
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, caos, non so perché, nel pomeriggio alla cooopppe per la spesa, scaffali vuoti, gente tanta
Oggi a disposizione, mattina di commissioni e pomeriggio di relax, si chiude la giornata con una cena fuori (finalmente
ci si degna di festeggiare il mio compleanno
)
andrea firenze

Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Anche ieri schierato i 7 samurai in Piazza....bene. Confermato l'esito positivo di Federica, di cui non dubitavamo (ancora congratulazioni) e nell'atesa dell'esito della seconda raccolta delle Olive di Gianni (Lele, non ti preoccupare, Gianni si è immedesimato nelle vesti del coltivatore, che si lamenta del sole se c'è il sole e della pioggia se c'è la pioggia

Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, caos, non so perché, nel pomeriggio alla cooopppe per la spesa, scaffali vuoti, gente tanta

Oggi a disposizione, mattina di commissioni e pomeriggio di relax, si chiude la giornata con una cena fuori (finalmente

andrea firenze

bion sabato... non buono meteorologicamente parlando, l'estate di S. Martino è durata solo un pomeriggio
... durante la notte ha ripreso a piovere e lo stà facendo ancora anche se non intensamente
... mi spiace per le problematiche negative di Ivan, che dirgli, tieni duro, purtroppo non sono periodi felici
... mi spiace anche per la poca resa delle oilve di Gianni, in compenso spero che almeno la qualità sia buona 
Cek

Cek

Buona sera quasi buona notte
Giornata passata al mattino al mare, vista la bella giornata con sole pieno : fatta nuotata con acqua a 20°, corroborante.
Pomeriggio di riposo , ho portato i cani a fare una passeggiata : ora sul divano a guardare la tv.
Ricordate di portare le lancette dell’orologio un’ora indietro
Buona notte e , a domani.
Giornata passata al mattino al mare, vista la bella giornata con sole pieno : fatta nuotata con acqua a 20°, corroborante.
Pomeriggio di riposo , ho portato i cani a fare una passeggiata : ora sul divano a guardare la tv.
Ricordate di portare le lancette dell’orologio un’ora indietro
Buona notte e , a domani.
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buonanotte Piazza !!!
Chiusa la pratica della Laurea, inizia la preparazione dei costumi per Lucca Comics & Games.
Quest' anno abbiamo scelto di impersonare alcuni personaggi della serie Doctor Who, siamo in terribile ritardo ma ce la faremo.
Chiusa la pratica della Laurea, inizia la preparazione dei costumi per Lucca Comics & Games.
Quest' anno abbiamo scelto di impersonare alcuni personaggi della serie Doctor Who, siamo in terribile ritardo ma ce la faremo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org