22\10\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\10\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

13°nuvole aggiro
grazie Andrea e bravissimo
in super ritardo AUGURI a Lisetta e AUGURI Andrea in leggero ritardo
Cate l'ho seguita di la
si iniziano le danze a Torino, giornata pienissima fino a mezzanotte, poi domani e rientro in serata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 22\10\2024Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buona giornata Lele.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Fine settimana colmo di impegni,, mi riaffaccio solo ora in Piazza dopo qualche giorno di assenza.
Arrivato ieri pomeriggio in Germania, mi faccio un'altra settimana di trasferta.
Con questa fanno 10 settimane in tre mesi.
Dovrebbe essere l'ultima, almeno per po'.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon martedì
16° con cielo parzialmente nuvoloso, previste piogge nella serata
Oggi si festeggia San Donato da Fiesole.
Mattina riunione in Asl , pomeriggio al lavoro
Buona giornata a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Un saluto alla Piazza,
ieri giornata primaverile in zona Udinese, oggi le previsioni la rinconfermano.

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze malgrado il buio si vedono le nuvole, mi sa che non sarà la giornata splendida di ieri...del resto non poteva esserlo di 21 ottobre ce n'è uno solo ;)
Oggi confermo s. Donato auguri a tutti. A proposito di auguri grazie a Cek che si è ricordato del mio compleanno e a chi mi ha fatto gli auguri (occhio che sto segnando :mrgreen: )
Ieri "solo" 7 i magnifici sette e dire che c'era anche Cate, ma non abbiamo raggiunto il numero per fare i sette nani più BianCate :P Mi spiace per il mal di schiena di Lisa, spero stia meglio :!:
Per quanto mi riguarda, ieri ho fatto una giornata un po' diversa, nessun festeggiamento (faremo una cena, salvo complicazioni, sabato sera fuori con i ragazzi), ma mi sono preso una giornata da pensionato (tanto per fare le prove.... perché ci vorranno ancora due anni esatti per poterlo fare davvero 8-) )
Tanto per cominciare, ma quello è stato uno strano caso, non programmato ma significativo, mi sono spontaneamente svegliato tardi...le 7,15 (per me che mi sveglio mediatamente alle 5 :roll: ...), poi una camminata con un cielo stupendo avevo detto di voler fare una camminata da giorno di lavoro (avevo fatto 8km anche il giorno prima), ed invece ho comunque fatto 7KM....poi due commissioni ed era già l'ora di pranzo; è venuta all'improvviso Costanza che ha diviso con noi un semplice piatto di pasta, ma ha portato due pasterelle per "festeggiarmi", poi sono andato alla Toyota a fare il tagliando ho fatto un terzo dei KM medi che avrei dovuto fare 15 mila in tre anni :shock: quindi sono rientrato a casa, speravo di mettermi finalmente a leggere il giornale ed invece è passato, gradito, Niccolò a farmi gli auguri e si è trattenuto un paio di ore in chiacchiere....insomma il giornale che normalmente leggo alla pausa del pranzo l'ho letto prima di addormentarmi a letto :shock: e meno male che non avevo niente da fare...ma come fanno i pensionati a fare tutto :P
Oggi si comincia con una coda dal dottore a fissare i vaccini , si deve andare di persona all'ambulatorio e quindi immagino la gente che ci sarà :x poi in studio tutto il giorno a recuperare anche quello non fatto ieri :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Auguri Andrea!!

Modena con cielo grigio, fresco umido.
Piene passate senza danni, resta Ferrara, da mia mamma e mia sorella, speriamo regga tutto come sempre.

Oggi si lavora da casa, in preparazione di domani.

@Italo Sono curioso assai: alla fine l'acquisto fotografico lo hai fatto? :D

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno. Chiedo venia al Mastro Coloraio per non avere espresso gli auguri per il compleanno, mannaggia ora sarò sul libro nero fino al prossimo anno :roll:
Oggi a scuola giornata di verifiche: geometria, aritmetica, scienze e recupero di quella di grammatica che avrebbe dovuto fare lo scorso venerdì, ma è stata assente per i motivi che conoscete. Ieri verifica di inglese (100 su 100 8-) ) e di storia, questa però era cartacea e quindi non sappiamo ancora l' esito.
Continuo a cerenentolare, buon martedì
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Accidenti, mi era sfuggito il genetliaco del Decano !!!!
A U G U R I__A N D R E A A A A !!!!!
( mica voglio finire sul libro nero... :o )
Vince MO wrote: 22 Oct 2024, 09:48 @Italo Sono curioso assai: alla fine l'acquisto fotografico lo hai fatto? :D
Ciao Vince, si alla fine ho preso il Nikon AF-S 200-500 mm. f:5,6.
Usato ma pari al nuovo, completo di scatola, tappi, paraluce e menualistica, a 900€ conto i 1600€ del nuovo.
Purtroppo con le fotocamenre che ho non riesco a sfruttarlo al 100% quindi aspetto un po' e poi mi metterò "in caccia" per una Nikon D500 da abbinargli.
Immagine WhatsApp 2024-10-13 ore 16.30.13_bb51c97f.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Oltre al nuovo corpo macchina, mi permetto di suggerire uno sherpa per il trasporto :lol:
E' perfetto per fare la classica foto-ricordo in gita...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”