Page 1 of 1

sabato 19 ottobre 2024

Posted: 19 Oct 2024, 06:58
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è buio, ma direi che sia coperto, del resto le previsioni sono di pioggia anche per oggi :? l'unica cosa positiva di questo periodo in cui ci avevano promesso l'ottobrata, che non c'è stata :( in compenso non è freddo 8-)
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Ieri niente calo di presenze.... ma la conferma di sole 5 presenze.
Tra l'altro non leggo neanche di buone notizie. fra Stella che fa prendere spaventi alla mamma Cate :shock: meno al babbo :mrgreen: auguri :!: e la delusione dei nonni phiorentini che aspettavano Olly che invece ha dato buca :? Per quanto mi riguarda ieri come da programma, una commissione prima di andare in ufficio e poi, per essere venerdì, tanto lavoro infatti sono venuto via, e chiuso io lo studio perché non c'era più nessuno, alle 19 :o
Oggi devo recuperare con l'incombenze domestiche, sicuramente spesa (vorrei andare molto presto) e poi a disposizione di Rosanna, che non sta affatto bene con la gamba; pomeriggio sarà, spero, di relax ;)
andrea firenze

Re: sabato 19 ottobre 2024

Posted: 19 Oct 2024, 13:50
by Cate
Buon pomeriggio a tutti, stanotte ha piovuto molto, adesso il cielo è grigio e fa freschetto.
Stella per fortuna sta meglio, domani riprenderà a studiare per rientrare lunedì a scuola.
Buon sabato

Re: sabato 19 ottobre 2024

Posted: 19 Oct 2024, 16:10
by Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Siamo bloccati qui per la pioggia. Nel senso che al paese piove e le olive non si possono raccogliere. Domani, vedremo le previsioni per lunedì e se sono favorevoli andremo a dormire al paese cosi saremo pronti dul posto. I teli sono gia stesi.
Per il resto tutto bene a parte che alle 19 di sera allungo la mano sul telefono per telefonare a mamma. L'abitudine di tanti anni.
Buona serata a tutti
Gianni krk

Re: sabato 19 ottobre 2024

Posted: 19 Oct 2024, 17:12
by Cek
buon sabato... questa mattina pioveva ma ad un certo punto si è aperto un buco nelle nuvole a est e per alcuni minuti si è visto il sole e... uno splendido doppio arcobaleno completo si è fatto ammirare 8-)... poco dopo ha smesso di piovere e un pò di raggi si son visti :P... ottima notizia che Stella stia bene, speriamo che il meteo migliori anche a Roma così Gianni potrà raccogliere le olive ;)

Cek