11°sereno
siamo arrivati un pochino lunghi sui preparativi e c'e' ancora roba da finire per caricare
nel pomeriggio mi tocca Torino per verifiche, sara' il prossimo cantiere
bene x Italo e anche per gli altri molto indaffarati
buona giornata a tutti
LELE
12\10\2024Sabato
-
Re: 12\10\2024Sabato
Buongiorno, a Firenze nel buietto che c'è fuori mi sembra di poter dire che sia sereno, umido e al momento freschetto (rima baciata con buietto
), ma da oggi ci promettono tempo in miglioramento anche con rialzo delle temperature
Oggi s. Serafino (per i vecchi come me, ricorda un film di Celentano
) auguri a tutti.
Ieri ci siamo guadagnati il titolo (ambito) di essere stati BiancaCate e i 7 nani
Come dice Lele tutti sufficientemente indaffarati; buona prossima raccolta delle olive a Gianni (pensavo nella sfortuna di tutto ciò che è accaduto in fondo essere stato a Roma, e dintorni, per i lavori della casa ti ha permesso di esserci al momento giusto per affrontare i problemi....peccato per i funghi
); per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, poi ho fatto le due commissioni la mattina prima di andare in studio.
Oggi, sabato, a completa disposizione della casa la mattina e del relax il pomeriggio
stamani oltre le normali cose devo passare da Niccolò a prendere una cosa che ci ha ordinato on line e dalla tintoria che finalmente ha pronto le mie cose e quindi anche se sembra migliorare il tempo e in particolare la temperatura, come detto sopra, farò in giornata il cambio di stagione
andrea firenze

Oggi s. Serafino (per i vecchi come me, ricorda un film di Celentano

Ieri ci siamo guadagnati il titolo (ambito) di essere stati BiancaCate e i 7 nani

Come dice Lele tutti sufficientemente indaffarati; buona prossima raccolta delle olive a Gianni (pensavo nella sfortuna di tutto ciò che è accaduto in fondo essere stato a Roma, e dintorni, per i lavori della casa ti ha permesso di esserci al momento giusto per affrontare i problemi....peccato per i funghi

Oggi, sabato, a completa disposizione della casa la mattina e del relax il pomeriggio

andrea firenze

Buon pomeriggio, ragazzi
Ultimamente sono abbastanza scostante, ma il lavoro mi prende extra l'altro, tre volte a settimana, son tagliato fuori da tutto, sono in carcere.
Tempo bello, per fortuna, con cielo terso e temperatura mite.
LA PHEDRA,dopo 11 ani di onorato lavoro e 15 anni d'età,l'ho mandata in pensione, ma rimane ancora a mio carico ,sinché non riuscirò a venderla.
In compenso stamane alle 8:00 mi han consegnata la mia nuova.
Un suv tedesco, scelta uguale a quella del Colonnello,ma diversa marca.
Un BMW X 3 grigio metallizzato,Diesel con cambio automatico .
Buona serata a tutti
Ultimamente sono abbastanza scostante, ma il lavoro mi prende extra l'altro, tre volte a settimana, son tagliato fuori da tutto, sono in carcere.
Tempo bello, per fortuna, con cielo terso e temperatura mite.
LA PHEDRA,dopo 11 ani di onorato lavoro e 15 anni d'età,l'ho mandata in pensione, ma rimane ancora a mio carico ,sinché non riuscirò a venderla.
In compenso stamane alle 8:00 mi han consegnata la mia nuova.
Un suv tedesco, scelta uguale a quella del Colonnello,ma diversa marca.
Un BMW X 3 grigio metallizzato,Diesel con cambio automatico .
Buona serata a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Ciao a tutti, nel weekend riesco a fare un passaggio dopo settimane infernali.
Marmasse con il BMW mi cambia il mondo, un Phedraiolo veramente della prima ora
Un saluto a tutti
Marmasse con il BMW mi cambia il mondo, un Phedraiolo veramente della prima ora

Un saluto a tutti
CodaUD, l'incostante.
buon sabato... discreta giornata con sole mattutino e un pò di nuvolaglia pomeridiana
... questa mattina son stato ad aiutare Leo a scaricare mobilia nuova per la casa poi un pò di lavoretti nell'orto e pomeriggio a guardare la coppa america in tv
... mi spiace per Marce che ha abbandonato la Phedra per la crucca BMW, speriamo che ti dia delle belle soddisfazioni
Cek

Cek

-
Giornata tranquilla qualche commissione qualche lavoretto e dop9 cena la visita di amici, poi, montato in macchina e via a Filattiera, domattina si lavora in garage e poi tardi a prendere Mati e Guido di rientro dal Kenia a Bologna.
Saluti - Roberto