venerdì 4 ottobre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 4 ottobre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma almeno non piove e forse oggi sarà così :?
Oggi s. Francesco auguri a Cek...a Francis se si li viene a prendere e a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Ieri sono comparsi i magnifici sette a riempire la Piazza....per quanto mi riguarda tutto come da programma (niente commissioni) solo che non avevo previsto tutte le rogne che mi sono capitate che mi hanno fatto passare una brutta mattinata frenetica...e tutto questo dopo aver preso acqua a catinelle per venire in studio in scooter, meglio il ritorno quando pur piovendo non mi sono neanche messo la tuta (anche perché ancora umida dalla mattina :mrgreen: )
Oggi penso di passare prima dalla farmacia per un ricarico del ...magazzino medicine :roll: e poi in studio tutta la mattinata, pomeriggio penso di tornare a casa presto per andare alla cooopppee e così si chiude la settimana.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: venerdì 4 ottobre 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Ancora grazie per la partecipazione al nostro lutto.
Siamo in partenza per il paese. Troveremo casa chiusa. Andremo in campagna a controllare stato di maturazione delle olive. La prossima settimana credo che dovremo iniziare la raccolta.
Il piccolo Guido è una cosolazione per tutti. Ride sempre.
Buona giornata
Gianni Krk
Attachments
IMG-20241003-WA0003.jpg
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Pioviggine stamattina sull'Emilia, ora solo cielo grigio e 12°C.
Oggi lavoro dall'ufficio, con la sorpresa che sono da solo.

Nel tardo pomeriggio farò un giro a Ferrara, qualche incombenza familiare da risolvere.
Che bello Guido sorridente!!!

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... c'è stato tanto vento con pioggia e fa freddo, dodici gradi e di conseguenza stufa accesa 8-)... questa mattina finito di risistemare il caminetto e rimontate le porte a vetro, adesso è pronto all'uso ;)... uaguri ai Franceschi e derivati presenti e non in piazza :D... guardando la foto di Guido così sorridente credo che sarà di sollievo e aiuterà Gianni a superare questo triste momento :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Prima settimana di lavoro con la nuova azienda terminata, bilancio positivo, ma era prevedibile.
Stasera serata a teatro, la mia piccola Eleonora debutta in uno spettacolo di nome BelzeBlues.
Non sappiamo altro oltre al titolo, un anno di preparativi e non ha voluto che sapessimo nulla "per non rovinarci la sorpresa".
Dovremo poi ritornarci, dato che oggi interpreta un personaggio e domani ne interpreta un altro.
Sono tanto, tanto curioso...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti, oggi fa più fresco rispetto a ieri.
Guido è bellissimo e il suo sorriso medica anche i dolori più grandi.
Buon venerdì a tutti
Cate
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buon San Cek e auguri a Franco, Francis e altre declinazioni, steso sul letto di Filattiera vi penso tutti.
Partito nel primo pomeriggio dopo una mattinata a giro tra Sesto Fiorentino ed il centro, mi è scaduto il porto d’armi e devo rinnovarlo, lasciata Lisa da amici in Versilia sono proseguitò per una verifica da fare a Carrara e poi sono venuto a Filattiera per un paio di ore di lavoro, poi tornato a Massa per cenare sulle colline alte tra massa e le cave di marmo, un bello spettacolo oltre che funghi a gogó.
Rientrato, ho montato una struttura in metallo per mettere in ordine la legna e ora a nanna. Notte
P.s. bello Guido!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”