27\9\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\9\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvoloso
ieri non ha smesso un minuto di piovere, speriamo oggi in una pausa
oggi laboratorio per ultimi preparativi per nuovo lavoro in trasferta, non dovrei muovermi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 27\9\2024Venerdi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, finalmente venerdì. È stata una settimana tosta e non vedo l'ora di rilassarmi un po'.
Buon venerdì a tutti
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nubi e sereno al momento, ma nel pomeriggio è prevista pioggia :?
Oggi s. Vincenzo de' Paoli auguri a Vince e a tutti (un po' anche a me, che di terzo nome faccio Vincenzo :mrgreen: )
Phinalmente venerdì.....
Ieri quando ho visto nel pomeriggio che eravamo a 7 ho pensato che avremmo toccato le ...8 montagne ed invece ci dobbiamo accontentare dei magnifici sette :P
Sempre in attesa di notizie, si spera migliori, da parte di Gianluca (sul figlio) e di Gianni sulla mamma....per il resto direi abbastanza bene, sta passando anche l'allarme influenza in casa di Vince, Italo se non sbaglio oggi chiude con il "vecchio" lavoro, sicuramente rientra da Torino (come farà senza il suo ristorante Thai :?: ) Marce sta ripulendo Phedra per la vendita e Cate ha ripreso a svegliarsi con noi, Cek migliora e Lele....lavora :!:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, niente avvistamenti di caprioli.
Oggi: in studio la mattina e il pomeriggio verrò presto a casa, per scansare, se possibile, la pioggia e andare a fare la spesa......
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Nonantola con cielo poco nuvoloso e 22°C.
Ultima figlia ancora a letto con tosse e poca febbre.
Prima di accendere il CP ho accompagnato in bici fino all'asilo il piccolo, Marco.
Ora scartoffie, sperando che si risolva qualcosa.

Mi auguro di leggere ulteriori miglioramenti di Andrea "MB", ora passato in sub-intensiva.

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti
La decadenza cognitiva di mia madre aumente giorno per giorno. Se penso che fino al 10 luglio aveva una scorta di parole crociate, non viene da crederci. Stiamo cercando di resistere, ma è molto difficile. Ci vuole la presenza 24ore. Cerca di alzarsi, non può e strilla (dice che l'abbiamo messa in gabbia. In realtà letto con sbarre laterali). Prima o poi qualche vicino chiamerà i carabinieri. Per fortuna che nel paese conoscono la situazione. Si toglie i tubicini dell'ossigeno. La ventilazione scende immediatamente sotto 85 e contemporaneamente il cuore diventa una mitragliatrice per l'agitazione...
Così va il mondo
Ciao a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... ha piovuto tutta la notte e parte della mattinata e nel pomeriggio nuvolo e qualche sprazzo di sole, ma non ci illudiamo che siamo in all'erta gialla fino a domani :shock:... fra malanni vari e situazioni problematiche mi rendo conto che la piazza è in difficoltà :? un augurio a tutti di pronta ripresa ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Rientrato all'ovile, finalmente questa lunga trasferta è finita !!!
Lunedì mattina riconsegno attrezzatura, computer, telefono ed ammenniccoli vari, mi hanno chieto di fare un inventario approssimativo di tutto il materiale e l'attrezzatura presente nel container che abbiamo come deposito presso lo stabilimento Dumarey di Pisa, in modo che chi verrà in trasferta da Bari al mio posto in futuro abbia idea di cosa c'è e di cosa deve portare con sè per poter operare.
Questo sarà l'ultimo lavoro che farò per Masmec, poi da Lunedì si riparte con la nuova azienda che si chiama... RESTART !!!
Ora devo recuperare tutti i dati personali da Pc e telefono, sarà un lavoro lungo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi ce la facciamo a raggiungere il canOTTO, ieri mi sono addormentato stanco sul divano ed ho saltato il saluto prenotturno, oggi rinnovo del permesso ZTL fiorentino, lavoro in studio la mattina e poi partito in Phedra per raggiungere prima Sovicille allo stabilimento che produce i vaccini poi a Isola d'Arbia a ritirare il gran bel regalo che spero non serva mai da parte di Umberto (il fascione posteriore della sua Phedra 2 e due borchie per i cerchioni che dovrei dare a Francis ma che ci penserò su un pochino...) e poi chiusura di giornata con Cda alle 18 in quel bellissimo posto di Fonterucoli dai marchesi Mazzei per l'UICI unione imprese centenarie italiane, dove stupidamente non mi sono fermato a mangiare e bere per tornare a cena a casa dove Lisa aveva già mangiato e mi aveva lasciato quattro cachicchi da mangiare ... :roll: :roll:
Domani sopralluogo a Chiocchio per vedere nella villa della zia tedesca cosa lasciare e cosa prendere prima di venderla anche se i tempi si sono un pochino allungati per l'intenzione (sembra) del compratore di fare una fondazione a cui intestare la casa per motivi fiscali, motivi che vorrei comprendere prima di acconsentire.
Ho appena firmato un contratto di rinnovo trimestrale della banca dati del Sole 24 ore e scannerizzato e inviato il verbale di oggi, spero di poter chiudere a quest'ora la settimana lavorativa.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

P.S. per Andrea, il figlio di Gianluca lo hanno passato in terapia sub-intensiva e sta lentamente migliorando, in compenso nel frattempo Luisa da Lodi è cascata e si è lussata una spalla, dopo il pronto soccorso è a casa e sta relativamente bene.
Un plauso ufficiale a Vince che ha italianizzato (mi meraviglio che Italo non lo abbia sottolineato) il personal computer, PC per tutto il mondo, in computer portatile: CP, bravo Vince.
Gianni, che dire, quando la situazione è così si soffre il doppio e si prega che finisca anche se non si vorrebbe che finisca veramente ma così non è vita e non parlo solo di quella della mamma ma anche della vostra, un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”