26\9\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\9\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

14° nuvoloso e danno acqua
bentornata Cate, a chi viene a trovarti puoi fare biglietto da zoo
Cek complimenti per il lavoro
oggi si replica, milano e rientro con varie soste x ritiro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 26\9\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti!
Lele la tua idea sullo zoo è bellissima :D
Qui dormono ancora tutti tranne cane e gatti, a cui ho già somministrato la colazione. Adesso è il mio turno, in attesa dei due dormiglioni di casa...
Un abbraccio a tutti e buon giovedì
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
In attesa di notizie positive da Gianluca, vedo che Cek sembra essersi rimesso in carreggiata visto il lavoro fatto..
Oggi penultimo giorno di trasferta, la mia voglia di lavorare è ridotta veramente ai minimi termini ma voglio mantenere i miei standard fino alla fine, non si sa mai che un domani possa ritornare sui miei passi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze nuvole e oggi sarà così....non bellissimo :roll:
Oggi s.s. Cosma e Damiano auguri a tutti, anche non in coppia....
Con il rientro di Cate, che saluto...e "perdono" :P si conferma le sette presenze, che in questo periodo sembra essere il miglior risultato possibile :)
Speravo di leggere notizie (buone) sul mio omonimo, figlio di Gianluca, chi le abbia scriva qui in Piazza, e magari da parte di Gianni sulla mamma.
Anche secondo me Cek sta meglio...c'è la prova documentale :lol:
Ho letto i pensieri di Roberto sul cambio auto/moto e....macchina fotografica, periodo di rinnovamento :?: sono comunque andato a guardare la XC60, sicuramente di dimensioni più normali :mrgreen:
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, conferito con il medico, che mi ha detto che le analisi nel complesso sono buone, quei valori non in linea, sono al momento irrilevanti...prossimo controllo se non ci saranno necessità a marzo.
Oggi inizio con una breve camminata da giorno di lavoro, poi dopo tantissimo tempo, non ricordo neanche più quando ho fatto l'ultima in presenza, avrò un'udienza dal GdP :o sono quasi emozionato, poi in studio a finire la giornata.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.
Cielo fra il poco nuvoloso e il soleggiato, 21°.
Giornata anonima in ufficio, ho avuto la notizia che un collega si licenzia: era uno dei pochi con cui avevo iniziato una buona collaborazione.
Mi sembra di essere sul set di "10 piccoli indiani".
Buona ricerca a Roberto e Italo per il cambio auto.

2 figlie senza febbre, oggi recuperano i compiti e domani a scuola!

Bentornata Cate, spero il meglio per Andrea, figlio di Gianluca.
Auguri a tutti voi di buon proseguimento.

Vince MO
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon giovedì
Continuano le giornate di sole e di mare calmo, ma al mare riandrà,forse domenica.
Svuotata la Phedra di tutto ciò che c'era nei vari cassetti e cassettoni,smontati i sedili della seconda fila a portata a lavare, poi si metterà in vendita,sperando di trovare qualcuno che mi dia almeno qualcosa, altrimenti andrà allo sfascio,sigh.
Si continua a cercare un SUV che possa sostituirla.
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... molta umidità, a tratti qualche pioviggine ma la minaccia è che venga giù anche quella forte :o... come quasi ogni giovedì si fa un salto al mercato, fatto anche oggi ma non ho trovato tutto quello che cercavo, si rimanda al prossimo giovedì :?... adesso davanti alla tv, Luna Rossa va alla grande, prima regata vinta, speriamo nelle sucessive 8-)... mi spiace che Marce debba cedere all'oblio della sua PH e optare per una sostituta degna e con carico sufficente :?:... per quanto riguarda i miei malanni in effetti il mal di schiena si è alleviato notevolmente grazie agli antidolorifici, speriamo duri a lungo il loro effetto ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”