domenica 22 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 22 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze velato, ma per oggi dovrebbe reggere un tempo discreto 8-)
Oggi s. Maurizio auguri a tutti e c'è l'equinozio autunnale, per la precisione nel pomeriggio....quindi per chi non se ne fosse accorto...l'estate è finita :mrgreen:
Ieri meno male che Roberto si è messo una mano sul cuore (era felice per la festa di Olly) ed è sceso in Piazza in tempo utile per evitarci così l'onta dei (soli) 4 gatti :oops:
Contento che a Italo sia andata bene, non ho ancora capito se comunque abbia avuto almeno (pochi) danni all'auto (a noleggio) o solo un po' di spavento :roll:
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma (successo per la pasta), all'ultimo secondo si è aggiunto anche Lorenzo (il compagno di Costanza, che era al lavoro, ma in zona all'ora del pranzo ;) )
Oggi andrò a camminare, poi partita in TV, ad un' ora indecente (12,30), mangerò prima :| pomeriggio aspettando il lunedì.....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 22 settembre 2024

Unread post by leledaniela »

14° nuvole in giro
anche qua ieri giornata splendida e calda
Italo almeno i riflessi sono rimasti buoni
per me stamattina giro in bici con soliti amici e poi nel pomeriggio impegni famigliari
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
A Calci è una bella giornata, vediamo se nel pomeriggio si va a fare un giro da qualche parte con la famiglia.
Circa il mio incidente di venerdì, un bello spavento ma niente danni, solo un graffio al paraurti dell'auto a noleggio ed a quello dell'auto davanti che ha inchiodato proprio mentre eravamo in accelerazione dopo un rallentamento.
Ho inchiodato a mia volta e pensavo di essere riuscito ad evitarlo ma a causa dell'asfalto umido l'ho toccato leggermete.
Fortunatamente il noleggio era comprensivo di assicurazione Kasko.
Meno male che è l'ultima trasferta, riparto domani e poi basta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti dal paese
Mamma è tornata a casa venerdi mattina. Giovedi l'ambulanza, purtroppo era disponibile solo alle 2000. Sarebbe arrivata a casa alle 22 come minimo.
I pannoloni sono ancora in viaggio. La prima bombola di ossigeno, 3000litri l'abbiamo presa con ricetta della guardia medica sempre su indicazione del foglio di uscita dall'ospedale. Domani dovrebbe arrivare il bombolone grosso.
Ossigenazione adesso ottima. Appena messi i tubicini al naso è immediatamente arrivata a 96 da 83.
Comunque, tutti siamo candele con una certa quantità di cera. Penso proprio che a mia madre stia finendo...
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica.... giornata soleggiata e calda, come da programma questa mattina ho tagliato l'erba :P... ma a metà lavoro ho litigato col trattorino che di punto in bianco si è spento e non ne voleva di ripartire, da un controllo e pulizia di un sensore di sicurezza ho risolto il problema e cosi dopo un paio di smadonne ho finito il lavoro :shock:... pomeriggio davanti alla tv per tanto sport fra moto, ciclismo, formula uno, pallavolo e calcio ;)... ancora un pensiero e un augurio a Gianni per la sua mamma :roll:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi rientrato da Gallarate, venerdì dovevo essere alla presentazione del prossimo campionato di serie A di volley femminile ma ho saltato l’evento per il compleanno del nipote, bella festa ieri pomeriggio tardi sulla bella terrazza della casa di Ludo e Marco, nipote raggiante è sempre con il sorriso, il massimo lo ha raggiunto, per la felicità dei nonni e zii phiorentini, con l’apertura stamani del nostro regalo che lo ha fatto letteralmente impazzire di gioia, una macchinina di metallo con le ruote gommate grandi sulla quale stare a sedere e spingersi con i piedi con il volante per girare. Non cammina ancora ma già guida la macchina! Sulla chat di whatsapp ho messo una foto che qui non riesco ad inserire. Tralascio i commenti di Lisa sugli host albanesi che non frequenteremo mai più.
Rientro abbastanza tranquillo a bordo di una delle migliori macchine mai costruite, la Phedra.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”