mercoledì 11 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 11 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, ma oggi sarà bello, pioggia da domani :?
Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Ieri 5 gatti in Piazza :roll: ma sta per tornare Lele e quindi saremo sempre uno in più ;)
Dovrebbe essere il compleanno di Matteo, nipotino di Cek, che oggi lo festeggia....auguri :!:
Grazie per la solidarietà che mi avete dato per i miei gatti, come scrivo da tempo ho 4 gatti i due più vecchi stanno male, uno il più vecchio è sicuramente malato di ...età si comporta come un umano centenario (e di fatto è come se lo fosse rapportando la vita media di un gatto con quella degli umani), l'altro, che comunque giovane non è ha un problema renale e da sempre problemi respiratori....si sta facendo il possibile (finché non sarà accanimento) il fatto è che da giorni mangia pochissimo....insomma l'atmosfera in casa non è....phelice :|
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, solito calo di tensione nel pomeriggio ....
Oggi ho un paio di commissioni da fare prima di andare in studio, ma alle 14 sarò a casa perché dovrebbe arrivare il nuovo frigorifero, con problemi logistici....che spero siano tutti risolti 8-)
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: mercoledì 11 settembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri altra giornata piena, dovevo fare il turno 6-14 ed invece alla fine ho fatto il 6-18,30...
Stamani sono entrato un'ora dopo, vediamo se alle 15 riesco a levarmi di torno.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Emilia ancora con sole, cielo sereno, 21°C al mattino.
Anche oggi in ufficio, anche oggi mi sono spostato in moto così la uso un po', non ho avuto molte occasioni nei mesi scorsi.
Ieri la serata si è conclusa con i festeggiamenti per i 5 anni di Marco: anche il figlio più piccolo cresce!

Solidarietà ad Andrea, auguri a Italo per recuperare il tempo...
Auguri a Matteo per il suo compleanno.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mrcoledì... appena spediti a dormire i nipotini e i loro genitori, Matteo ha aperto tutti i suoi regalini e poi soffiato sulla candelina con il tre :lol:... giornata impegnata ai preparativi per la festicciola del pomeriggio/sera facendo comunque anche il nonno ;)... meteo molto mutevole ma sempre molto umido e adesso stà piovendo :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri ritardosi a Marco e Matteo, oggi lavorato a tutto spiano per poter scappare domattina a FILATTIERA, mi sono trovato un controllo in Garfagnana per poi riscendere verso Aulla e arrivare a FILATTIERA. Ordinato mozzarella, testarli e cibi vari, insomma tra poco ci siamo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”