Sostituz. Kit distribuzione Lancia Lybra 1800 benzina
-
Sostituz. Kit distribuzione Lancia Lybra 1800 benzina
Carissimi amici Buongiorno ! Anche se non scrivo seguo con molto interesse i vostri preziosi consigli ,ma andiamo al sodo ; ho una lancia lybra 1800 a benzina immatricolata nel 2000 ,adesso avrei l'esigenza di sostituire il kit completo della distribuzione vi chiedo a chi mi potrei rivolgere per acquistare il su menzionato kit e raggiungere questo mio obiettivo ? Ringrazio anticipatamente a chi mi darà notizie in merito e invio i miei più cordiali saluti a tutti
-
Re: Sostituz. Kit distribuzione Lancia Lybra 1800 benzina
Buongiorno, se lei è in grado di fare il lavoro da solo può acquistare il kit su internet da uno dei siti dove vendono ricambi nuovi, dopo aver comparato le diverse offerte, altrimenti è meglio che si rivolga ad un'officina che le fornisce anche il Kit, così potrà godere di una certa garanzia sui ricambi e manodopera. Viceversa fornendo lei i ricambi, se poi ci dovessero essere dei problemi, chi ha eseguito il lavoro addosserà la colpa ai ricambi, oltre al fatto che non potendo lucrare sui ricambi le farà sicuramente pagare di più la manodopera. Saluti.
-
Re: Sostituz. Kit distribuzione Lancia Lybra 1800 benzina
Grazie per i suoi preziosi consigli signor Silvano Maiolatesi