domenica 8 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 8 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto con nubi nere, stanotte ha già dato un piccolo anticipo.....il pensiero è sempre il solito, bene l'acqua ma senza esagerare...please :mrgreen:
Oggi Natività della B.V. Maria auguri a tutte.
Ieri malgrado la comparsa di Lele dai luoghi di lavoro ci siamo fermati a 5 :? presenze in Piazza...
Per quanto mi riguarda come da programma, con improvvisata di Costanza che si è invitata per cena, all'ultimo momento, per fortuna mi ero comprato un po' di pesce per farmi una pasta e quindi con quella e un po' di formaggio ho fatto bella figura ;)
Oggi, dovrei/vorrei andare a camminare, niente di impegnativo, le gambe sono ancora appesantite dalle montagne, vedrò che riesco a fare...poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì e nel pomeriggio dovrebbe passare Niccolò a salutarci....
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: domenica 8 settembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Bagagli pronti per la ripartenza di domani, devo ricordarmi dopo pranzo di mandare una mail all'AVIS per chiedere che mi diano una vettura migliore della P.P.E., non ci credo ma la commessa al banco venerdì mi ha dato questo suggerimento come unica speranza di farmi il viaggio con un'auto decente.
Questa volta porto con me anche l'attrezzatura fotografica, al lavoro dovrei essere impegnato solo la mattina (6-14) quindi approfitterò per fare un salto alla sede RCE Foto di Torino, hanno l'obiettivo che cerco ad un prezzo appena al di sopra del mio budget e voglio vedere se me lo fanno provare con le mie fotocamere e magari riuscire ad ottenere un piccolo sconto.
Ieri giornata divertente, sono andato con le mie donne a vedere Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burto sequel di beetlejuice, film dei primi anni 80.
Per una volta, posso dire che il sequel è addirittura pi bello del primo film, con una trama più variegata, ed un cast di grande rilievo.
Non voglio fare spoiler, se avete visto il primo e vi è piaciuto, non potete assolutamente perdervi questo seguito !!
Buona domenica !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti dal paese.
La signora che è venuta in prova, pare che riesca a gestire mia madre. Vi posso assicurare che è molto difficile. Vedremo
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata di completo relax oggi visto che anche il meteo non è favorevole :?... il sole non pervenuto ma cielo molto grigio tendente al plumbeo e a breve dovrebbe venire a piovere anche forte :o

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rieccomi con connessione seria, rientrato stamani è passato il tempo a rimettere a posto, grande Sinner.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”