Page 1 of 1

Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 06:56
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze....caldo (il sol pensiero che ieri ho caricato la macchina a 13°gradi in montagna e l'ho scaricata a 35° a Firenze fa ......rabbrividire :P )
Oggi s. Ludovico auguri a tutti.
Negli ultimi due giorni basse ....bassissime presenze in Piazza (ieri anche io assente), 5 venerdì e 4 sabato :o
Non ho letto niente di particolare da parte dei pochi presenti...per quanto mi riguarda gli ultimi giorni di vacanza sono stati....intensi, bellissima escursione, non prevista (o meglio non ci speravo più), ho infatti fatto il percorso Capanna Alpina - Rifugio Lagazuoi quasi 6 ore di camminata con un dislivello di 1.100 m. e tanta roccia.....finalmente e più che altro molto contento di aver fatto quel percorso (che conoscevo bene) con i miei problemi muscolari :) ; "tragico" invece il ritorno ieri, a parte aver finito una bella vacanza in montagna (con base a Armentarola vicino s. Cassiano), per evitare passi che all'andata avevano dato un po' noia a Rosanna sono passato dall'A22 :? 9 ore e 15 minuti :shock: , praticamente una coda ferma da Bressanone ad Affi e poi 6 km di coda a Carpi :evil: erano anni che non ci passavo più (d'estate) e non ci passerò più :P
Oggi a disposizione, dovrò andare alla cooopppee e al negozio per animali perché la dispensa e il frigo sono vuoti...alle 18,30 primo impegno televisivo della stagione (per me) con partita della Fiorentina....
andrea firenze

Re: Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 07:47
by leledaniela
22° qualche nuvola in giro
bentornato Andrea, ci sta' un po' di coda su quelle strade
giretto in bici domenicale e pranzo con figli poi per il resto relax
buona domenica a tutti
LELE

Re: Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 10:33
by Gianni Krk
Buongiorno e buona domenica dal paese
Notte in bianco
Bella coda, caro Andrea. I questo periodo è
praticamente inevitabile, specialmente il sabato. 15 km di coda per uscire dalla nostra isola, tanto per fare un esempio https://m.hak.hr/kamera.asp?g=4&k=14
https://www.novilist.hr/novosti/na-pril ... d-njivica/

Re: Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 14:48
by Roberto Firenze
Eccomi Andrea e amici, i cambi settimanali in quella zona sono di sabato per cui io passo da Cortina o da Alleghe dove i cambi sono di domenica, per il ponte dell’Assunta a dicembre ho un record di 12 ore per rientrare a Firenze…
La bella vita che hai fatto te in salita io la faccio in discesa con gli sci, i panorami sono veramente belli, ti sei fatto la grolla dell’amicizia alla capanna nera?
Oggi sono ripartiti Ludo, Marco e il piccolo meraviglioso Olly, Lisa con le lacrime, io dispiaciuto per Olly, ora fino a venerdì in due poi con Matilde e Guido andiamo per il weekend a Monaco, mi spaventa un pochino il rientro dal Brennero domenica, spero di essere controsenso ma credo che ci saranno code.
Lisa vede con un solo occhio, con l’altro ha questa zona centrale nera, aspettiamo che riapra lo studio del nostro oculista per portare gli esami fatti e capire come procedere e in che urgenza.
Domani vado a Filattiera iniziò a riportare gli oggetti che servivano alla gestione del piccolo e poi dal meccanico sperando che abbia risolto i problemi di carburazione con il kit che ho messo a disposizione, a me tocca il ripristino del clacson, della tromba, la leva delle ridotte che scatta in folle, poi vedremo cosa altro in questa neverendingstory.
Saluti

Re: Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 17:13
by CodaUD
Ciao a tutti,
anche oggi gran caldo, rintanato in casa e spiaggiato sul divano, alla faccia dei buoni propositi.

Ora provo ad allontanarmi dal computer e scrivere relazioni a mano sul Kindle in modo da avere un po' meno distrazioni.

C'era un tipo che diceva che se il tuo lavoro non ti piace per un po' troppo tempo è ora di cambiare.... chissà.

Coda

Re: Domenica 25 agosto 2024

Posted: 25 Aug 2024, 20:56
by Cek
buona domenica... ben ritornato in piazza ad Andrea rigenerato da belle camminate e fresco montano :lol:... mi spiace per i nonni fiorentini che son rimasti soli :(... a Gianni dico che, a suo tempo, la sua situazione l'ho passata pure io e non è stato facile :?... per chiudere dico che la mia giornata è stata più o meno uguale a quella di Ivan, computer e sport in tv al fresco del clima 8-)

Cek