martedì 30 luglio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 30 luglio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze caldo...asfissiante :cry:
Oggi s. Pietro Crisologo auguri a tutti.
Ieri balzo d'orgoglio della Piazza e risaliti a quota 7...i magnifici 7 :) tutti accaldati e con Italo in trasferimento....
Stanotte ho passato la peggior notte da quando c'è questo caldo...praticamente non ho dormito :? mi sono svegliato come spesso capita verso le 2 ma questa volta ero in un bagno di sudore e ci si sono messi i pensieri molesti...salute, lavoro ed altre rotture varie ed allora sì che non sono più riuscito a dormire, sicuramente oltre le 4 ero ancora ben sveglio, devo aver chiuso gli occhi meno di due ore perché alle 6 mi sono alzato :roll:
Oggi avevo altri programmi, ma (appunto una delle grane) devo andare dagli Uff. Giud. a rimediare, spero, ad un errore loro; vorrei però mantenere l'idea di passare dai miei genitori che oggi festeggiavano il loro anniversario di matrimonio, almeno li vedo (ancora) accanto....poi in studio tutto il giorno con appuntamento motivazionale, nel pomeriggio, con giovane collega che non ha superato l'esame di avvocato e vorrebbe smettere.....non so che dirle, per me è una professione da cui scappare, ma non trovo giusto che prenda questa decisione per l'esito di un esame ;) A proposito di esami...mi hanno fissato la colonscopia per il 14 di agosto, farò un bel ferragosto :mrgreen:
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: martedì 30 luglio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Auguri ai genitori del Mastro coloraio, che però non ci dice quanti anni di matrimonio festeggiano...
Ieri viaggio gradevole, mi sono organizzato in modo da non fare soste e sono arrivato a Torino in 4 ore pur viaggiando tranqillo, anche sotto le velocità da codice.
Mi è andata abbastanza bene anche con l'auto, mi hanno assegnato una 500X sport , motore 1000cc da 120 cv. un pò "loffia" ai bassi regimi ma parca nei consumi, sono arrivato a Torino con ancora tre quarti di serbatoio.
Passato dall'aria condizionata dell'auto a quella dell'hotel, ho dormito benissimo ed ora sono pronto ad iniziare la giornata.
Peccato che in fabbrica non ci sarà aria condizionata, forse (se mi hanno dato ascolto) qualche ventilatore.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Grazie Italo per gli auguri ai miei genitori, ma forse mi sono spiegato male.....sono ancora insieme, perché anche al cimitero sono accanto...se ci fossero stati sarebbero stati 69 anni, ma per me è come ci fossero ancora :roll: e io la festeggio sempre perché era una data a cui tenevano ;)
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sono rientrata adesso dal medico di base. Mi sa che sto invecchiando, colon irritabile con conseguente corda colica e una bella gastrite. Si inizia una cura e si spera che in fretta il forte dolore al fianco passi.
La dottoressa mi ha detto di cercare di stare tranquilla e rilassarmi, ma ovviamente è più facile a dirsi che a farsi. :roll:
Buon martedì.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... non ci sono più parole per desrivere le temperature che ci opprimono :cry:... come al solito con le prime ore del mattino quando ancora fà freschetto son passato per l'orto per raccolta faggiolini, poi un salto in comuneper ritirare il tesserino nuovo e in farmacia, poi pomeriggio al fresco in casa e domani si riprende con turni da nonno :shock:... mi spiace Cate per i tuoi problemi, mi raccomando stai tranquilla e riprenditi presto ;)... vai tranquillo Andrea che a ferragosto la colonscopia è una passeggiata :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fatto Tarduccio ma un saluto lo devo fare almeno si arriva a sei…..
Grazie Andrea.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”