Buongiorno e buon inizio settimana
Caldo caldissimo 22° in risalita
Oggi Santa Marta
Oggi in città: ritirare carta d’identità
Poi banca e Asl
Pomeriggio al mare
Buona giornata
Lunedì 29 luglio 2024
Lunedì 29 luglio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Lunedì 29 luglio 2024
Buongiorno, che dire...caldo
...sarei banale....ma è così
Confermo s. Marta auguri a tutte.
Ieri sempre sull'altalena le presenze in Piazza, riscesi a 5
ma era domenica di fine luglio......e il leit motiv dei partecipanti non poteva che essere il disagio da caldo
Per quanto mi riguarda dopo una camminata in collina da 10/11 km, prima del gran caldo, segnalo che ....non ho visto caprioli, erano in vacanza anche loro
per il resto molto bene il pranzo con i figli, gran successo della mia pasta ai gamberi
Oggi si comincia l'ultima settimana di lavoro...quel che si riuscirà a fare fra il caldo e la voglia, ma stamani è facile perché ho una riunione di lavoro per l'intera mattina e quindi gioco forza....si lavora
comunque tutto il giorno in studio, senza commissioni
andrea firenze

Confermo s. Marta auguri a tutte.
Ieri sempre sull'altalena le presenze in Piazza, riscesi a 5

Per quanto mi riguarda dopo una camminata in collina da 10/11 km, prima del gran caldo, segnalo che ....non ho visto caprioli, erano in vacanza anche loro

Oggi si comincia l'ultima settimana di lavoro...quel che si riuscirà a fare fra il caldo e la voglia, ma stamani è facile perché ho una riunione di lavoro per l'intera mattina e quindi gioco forza....si lavora

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Inizia il Tour de force Torinese, tra poco vado a ritirare l'auto a noleggio, carico i bagagli e mi avvio verso il Piemonte.
Rientro previsto il 14 agosto, senza interruzioni (non si potrebbe ma sembra che in trasferta sia tollerato...)
Rifacendo i conti con queste indicazioni , i giorni lavorativi fino al cambio di azienda diventano 50.
Dal PC o dal cellulare cercherò di rimanere presente.
Buona settimana a tutti !
Inizia il Tour de force Torinese, tra poco vado a ritirare l'auto a noleggio, carico i bagagli e mi avvio verso il Piemonte.
Rientro previsto il 14 agosto, senza interruzioni (non si potrebbe ma sembra che in trasferta sia tollerato...)
Rifacendo i conti con queste indicazioni , i giorni lavorativi fino al cambio di azienda diventano 50.
Dal PC o dal cellulare cercherò di rimanere presente.
Buona settimana a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno!
Sicilia nord relativamente fresca, stiamo superando i 30 gradi solo ora.
Giornata di lavoro da remoto: mi sono connesso un giorno a settimana per non bloccare alcune attività in corso e ridurre l'impatto economico della paternità. Soddisfazioni ancora più basse del solito, ma hanno solo confermato la assoluta mancanza di apertura mentale al cambiamento.
Nel pomeriggio bagno e ci godiamo questa ultima settimana di vacanza.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sicilia nord relativamente fresca, stiamo superando i 30 gradi solo ora.
Giornata di lavoro da remoto: mi sono connesso un giorno a settimana per non bloccare alcune attività in corso e ridurre l'impatto economico della paternità. Soddisfazioni ancora più basse del solito, ma hanno solo confermato la assoluta mancanza di apertura mentale al cambiamento.
Nel pomeriggio bagno e ci godiamo questa ultima settimana di vacanza.

Buon proseguimento,
Vince MO
Buon pomeriggio, caldissimo.
Ieri alle 7.30 ero già al Mercato del Contadino ad acquistare prodotti bio e a km zero. Ho dimenticato di passare in Piazza, me ne scuso.
Buon lunedì
Ieri alle 7.30 ero già al Mercato del Contadino ad acquistare prodotti bio e a km zero. Ho dimenticato di passare in Piazza, me ne scuso.
Buon lunedì
Cate
buon lunedì... scontato dire che fà caldo, anche se ieri pomeriggio tardi qui c'è stato un gran temporale e poi per un'oretta ha piovuto
... ma i gradi sono ancora tanti, il termometro adesso segna 33.4°
... nelle ore fresche della mattina fatto dei lavoretti nell'orto ma nel pomeriggio si stà al fresco in casa
Cek

Cek

-
Sono le 02:30 e ci sono ancora 31 gradi fuori, condizionatore acceso e si dorme, continuano i preparativi per lo spostamento in Versilia dal 1 agosto.
Saluti - Roberto