lunedì 22 luglio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 22 luglio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto....come evolverà :?: :roll:
Oggi s. Maria Maddalena auguri a tutte.
Ieri mantenuto il numero...magico 7 i presenti; i magnifici 7 :)
Notizie allarmanti in giro per la Piazza, lo svenimento di Lisa (ma prima o dopo il furto di mele :x ) auguri anche se sarà stato questo caldo; meglio ma ancora ricoverata la mamma di Gianni e caldo che la fa da padrone in giro.....
Buona vacanza a Ivan/coda...
Per quanto mi riguarda come da programma, quasi 13 i km della camminata, pomeriggio un po' in ansia in attesa di notizie dalla casa al mare da dove ci avevano segnalato una perdita di acqua che annaffiava quelli sotto...poi tutto risolto (era un tubo rotto) anche se ci saranno un po' di danni da risarcire.
Oggi mi aspetta una riunione di lavoro per tutta la mattina e contratto da un notaio nel pomeriggio, insomma inizio con il botto :roll:
andrea firenze
Image
Marmasse

Re: lunedì 22 luglio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon inizio settimana
Si respira meglio, finito il caldo soffocante, maestrale e leggera pioggia durante la notte
Oggi Santa Maria Maddalena,patrona dell'omonima isola a Nord della Sardegna
Si è rientrati in città ieri notte:oggi di mattina commissioni varie, per il pomeriggio si vedrà
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cek

Re: lunedì 22 luglio 2024

Unread post by Cek »

buon lunedì... orpooo!!! che succede? è quasi ora di adare a letto e sono solo tre in pazza :shock:... beh alcunisono in vacanza, ma tutti gli altri? :(... mi spiace per le notizie che arrivano da Firenze e spero che Lisa si sia ripresa, per le mele forse se le mangiava il cinghiale il Robby era più contento :lol:... un pensiero ancora per la mamma di Gianni ancora al prontosoccorso :cry:... per il meteo questa sera ha raffrescato un pò, ci son stati dei forti temporali nel circondario e qui solo una goccia :?...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”