Domenica 22.07.2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Domenica 22.07.2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
18° in risalita mare olio cielo terso
Oggi San Daniele
Si sta al mare
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Re: Domenica 22.07.2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e caldo....avevano detto che il peggio sarebbe stato venerdì scorso....mah :?
Vorrei conoscere lo "spacciatore" di santi di Marce, raramente posso confermare :mrgreen: ...per i miei (plurale) calendari è s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
Ieri toccato il livello di guardia...di presenze in Piazza...6 :roll: ma ci sta con Lele in vacanza e di sabato di luglio e meno male che è passato Ivan ;)
In attesa di sapere come sta la mamma di Gianni...a cui vanno gli auguri; per il resto mi sembra "normal"
Grazie Italo sì Firenze è bella.....purtroppo un po' troppo piena di turisti, ma di qualcosa si deve campare :P
Per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi, fra poco, camminata domenicale e poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Udine serena.
In bocca al lupo alla mamma di Gianni, caldo e ipotensione è un classico estivo, speriamo sia tutto lì.

Noi siamo in partenza, disordinata ma partenza.

A presto
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!
Oggi sarei voluto uscire, andare magari a fare una passeggiata, ma quando ho messo il naso fuori di casa ho rinunciato, troppo caldo... :(
Me ne sto a casa al fresco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... caldo ma accettabile 8-)... con il fresco del mattino passato nell'orto a seminare una fila di faggiolini e innaffiare, per il resto della giornata rimasto in casa e godermi il dolce far niente :lol:... attendiamo notizie speriamo buone da Gianni :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati all'ospedale di Colleferro per avere notizie di mamma. Siamo riusciti a vederla, ancora al PS ma va bene così. Se si libera un posto la trasferiscono al reparto o in altra struttura. Sta discretamente bene considerato tutto. Tutte le analisi e tac sono sono nella norma. È vigile, le gambe, in particolare i polpacci, caviglie e piedi si sono sgonfiati. Facevano impressione nonostante i 3 Lasix al giorno. Speriamo per il meglio. Certo l'età è tanta...
Buona serata
Dimenticavo, domattina iniziano a montare le finestre...
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Assenza serale di ieri forzata, il caldo patito, lo stress accumulato, la stanchezza, hanno prevalso su Lisa e mentre si era a cena in Versilia con amici ha pensato bene di avere un collasso e di svenire, per fortuna tra le mie braccia, mentre si stava uscendo dal ristorante per prendere una boccata d’aria. Una volta ripresa siamo tornati a Filattiera. Oggi partiti dopo pranzo per fare un viaggio tranquilli è fatta accendere a casa l’aria condizionata da Matilde. Arrivati a Firenze giusto in tempo per vedere dalle telecamere i parenti che con capriola e secchiello andavano a rubare le nostre mele rosse, bastardi …..
Notte, domani vado in moto verso siena, spero prima del caldo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”