Page 1 of 1

giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 05:45
by Gianni Krk
Buongiorno a tutti da Malinska
In partenza per Roma
Delle temperature è inutile parlare.
Speriamo non ci sia tanto traffico
A domani
Gianni Krk

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 06:22
by Cate
Buongiorno a tutti, oggi è un giorno speciale.
Tra un po' andremo al mare e poi si vedrà.
Buon giovedì

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 07:41
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze che dire siamo in bollino rosso, oggi e domani dovremmo avere il picco del caldo rovente :?
Oggi s. Federico auguri a tutti.
Confermati gli 8 gatti in Piazza. Bene non ci avrei scommesso.
Buon rientro a Gianni, buona vacanza a Vince.....Ho letto il messaggio di Roberto che concorda con me sul parcheggio suggerito a Italo, in effetti la FiPiLi, specie in direzione Firenze è piena di code, forse converrebbe la A11 e in tal caso prendere lo svincolo per l'allacciamento con l'A1 e uscire al parcheggio a Villa Costanza.
Cate...auguri per il giorno speciale che ti aspetta oggi, di cui non dai altre spiegazioni.....visto il periodo, la butto lì....anniversario di matrimonio :roll: :?:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma; oggi non ho particolari impegni, mi è saltato un contratto che avrei dovuto avere a Rignano, ma ho diverse cose da evadere, fra cui, per rimanere in tema correggere la bozza di un contratto, ricevuta ieri sera dal Notaio, che avrò lunedì, per cui diciamo tutto il giorno in studio :|
andrea firenze

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 07:51
by Cate
... l' anniversario lo festeggeremo tra cinque giorni, oggi la nostra pupa compie 12 anni :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 09:45
by andrea firenze
...non ci ero andato lontano :P ...allora ne appprofitto per fare gli auguri a Stella, che sta diventando davvero grande ;)
Per l'anniversario spero di ricordamelo fra 5 giorni :mrgreen:

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 16:20
by Vince MO
Buon pomeriggio!
Mattina di sistemazione nella casa, tra poco andiamo al mare a sfogare energie.
Auguri a Stella!
Buon riposo a chi ne fa, Buon proseguimento a tutti.

Vince mo

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 19:19
by Elettriko
Buon pomeriggio Piazza !!
Tornato ora dal lavoro, sto bollendo...
Dopo 10 ore a 20° (oggi ho mangiato un panino ale macchinette, pur di non uscire di fabbrica) entrare in macchina è stato un trauma, credo di aver sudato anche l'anima. :o
Andrea e Roberto, grazie per le indicazioni.
Alla fine prenderò l'autostrada ed uscirò a Firenze sud, poi Via Marco polo e lungarno colombo fino al parcheggio Carceri Beccaria che è proprio al limitare della zona interdetta.

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 20:57
by Cek
buon giovedì... non ci sono più parole per descrivere quello e quanto si stà passando... sbuff sbufff sbuuuffff!!!!! :o... solo loro c'hanno goduto sguazzando e rinfrescandosi :lol:

Image

Image

tanti auguri a Stellina per il suo dodicesimo compleanno... ci starebbe bene una fotina con la tortina ;)
buon viaggio di rientro a Gianni :P

a domani per un'altra giornata infernale :mrgreen:

Cek

Re: giovedì, 18 luglio 2024

Posted: 18 Jul 2024, 22:09
by Cate
Grazie a tutti per gli auguri, Stella vi ringrazia tantissimo.