19° qualche nuvola
anche ieri di acqua ne e' venuta non poca, da oggi sembra che arriva l'estate
si inizia la settimana in tranquillita' e poi vedremo
buona giornata a tutti
LELE
8\7\2024Lunedi'
Re: 8\7\2024Lunedi'
Buongiorno e buon inizio settimana
Cielo terso , 21° in risalita , sarà una bella giornata calda
Oggi Santa Priscilla
Sono a casa al mare in attesa dei muratori che mi devono fare alcuni lavoretti
Dovrò stare all’ombra per problemi con l’antibiotico
Dentro casa e lavorerò al computer
Buona giornata
Cielo terso , 21° in risalita , sarà una bella giornata calda
Oggi Santa Priscilla
Sono a casa al mare in attesa dei muratori che mi devono fare alcuni lavoretti
Dovrò stare all’ombra per problemi con l’antibiotico
Dentro casa e lavorerò al computer
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!
Oggi dovrei sapere i termini del preavviso per la fine del mio rapporto di lavoro (le due aziende sono consociate e si parleranno per trovare un accordo che soddisfi le necessità di entrambe) e presentare le dimissioni ufficiali.
Voglio cercare di chiudere in modo positivo, questi 6 anni sono stati ottimi sotto tutti gli aspetti e vorrei lasciarmi una porta aperta alle spalle, non si sa mai cosa ci riserva il futuro.
Ora, dita incrociate e si va.
Oggi dovrei sapere i termini del preavviso per la fine del mio rapporto di lavoro (le due aziende sono consociate e si parleranno per trovare un accordo che soddisfi le necessità di entrambe) e presentare le dimissioni ufficiali.
Voglio cercare di chiudere in modo positivo, questi 6 anni sono stati ottimi sotto tutti gli aspetti e vorrei lasciarmi una porta aperta alle spalle, non si sa mai cosa ci riserva il futuro.
Ora, dita incrociate e si va.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto, sarà come ieri (penso) quando a tratti sembrava volesse piovere, ma poi non è mai successo...caldo in aumento in questi giorni
Per il mio calendario è s. Adriano auguri a tutti.
Ieri confermato ancora una volta il 6 come presenze in Piazza.....
Buone le notizie da Marce e, a parte il bello scatto fotografico, a conti fatti ritengo possa essere considerata buona la notizia del cambiamento di Italo; anche gli altri (pochi) presenti mi sembrano messi bene.
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, in più ci ho dovuto mettere un'uscita all'ora di pranzo per un reintegro urgente di mangiare per i "Cats" di casa....bene la camminata quanto meno per il percorso molto ..."turistico" che ho fatto passando per delle vere perle della mia città (tanto per citarne alcune...Ponte Vecchio e Piazzale Michelangelo) di ben 14 km con diverse salite impegnative.
Oggi si ricomincia la settimana con una riunione per tutta la mattina in studio dove passerò l'intera giornata
e...per chiuderla, dopo cena, una assemblea di condominio
andrea firenze

Per il mio calendario è s. Adriano auguri a tutti.
Ieri confermato ancora una volta il 6 come presenze in Piazza.....
Buone le notizie da Marce e, a parte il bello scatto fotografico, a conti fatti ritengo possa essere considerata buona la notizia del cambiamento di Italo; anche gli altri (pochi) presenti mi sembrano messi bene.
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, in più ci ho dovuto mettere un'uscita all'ora di pranzo per un reintegro urgente di mangiare per i "Cats" di casa....bene la camminata quanto meno per il percorso molto ..."turistico" che ho fatto passando per delle vere perle della mia città (tanto per citarne alcune...Ponte Vecchio e Piazzale Michelangelo) di ben 14 km con diverse salite impegnative.
Oggi si ricomincia la settimana con una riunione per tutta la mattina in studio dove passerò l'intera giornata

andrea firenze

Ciao a tutti,
festa è festa e quindi ho fatto tante attività lontane dal computer.
Grazie per i complimenti per i miei ragazzi, #orgogliodibabbo.
Udine soleggiata, i cambiamenti di lavoro in arrivo mi stanno un po' destabilizzando e preoccupando, speriamo vadano bene va.
Il cambiamento porta con se insicurezze e tocca mettersele via.
Buona giornata a tutti.
festa è festa e quindi ho fatto tante attività lontane dal computer.
Grazie per i complimenti per i miei ragazzi, #orgogliodibabbo.
Udine soleggiata, i cambiamenti di lavoro in arrivo mi stanno un po' destabilizzando e preoccupando, speriamo vadano bene va.
Il cambiamento porta con se insicurezze e tocca mettersele via.
Buona giornata a tutti.
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Oggi si lavora dall'ufficio, sole e 21°.
Ieri niente pioggia, ho tagliato l'erba e grigliato per l'ospite che avevamo a pranzo.
Sabato è stata una giornata intensa fra la pulizia del tetto dalla sabbia del deserto che si è accumulata in quetsi mesi e i "resti" di piccioni che mi avevano quasi completamente otturato gli scarichi delle grondaie.
Congratulazioni a Marce per l'anniversario, ti auguro che le visite continuino ad essere positive come quella RX alla schiena.
Congratulazioni ai figli di Coda e in bocca al lupo per le variazioni lavorative.
Un grande in bocca al lupo a Italo, ti auguro che mantengano le promesse.
Mi rallegro per Gianni e per il novello attore.
Io continuo a mandare curricula e a fare il massimo con la estrema scarsità di mezzi al lavoro.
Venerdì ultimo giorno poi ferie verso il sud.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora dall'ufficio, sole e 21°.
Ieri niente pioggia, ho tagliato l'erba e grigliato per l'ospite che avevamo a pranzo.
Sabato è stata una giornata intensa fra la pulizia del tetto dalla sabbia del deserto che si è accumulata in quetsi mesi e i "resti" di piccioni che mi avevano quasi completamente otturato gli scarichi delle grondaie.

Congratulazioni a Marce per l'anniversario, ti auguro che le visite continuino ad essere positive come quella RX alla schiena.
Congratulazioni ai figli di Coda e in bocca al lupo per le variazioni lavorative.
Un grande in bocca al lupo a Italo, ti auguro che mantengano le promesse.
Mi rallegro per Gianni e per il novello attore.
Io continuo a mandare curricula e a fare il massimo con la estrema scarsità di mezzi al lavoro.

Venerdì ultimo giorno poi ferie verso il sud.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... caldo estivo fin dal mattino
... tutta la mattina lavorato in giardino, lungo la ricinzione ho delle piante di gelsomino che dopo la fioritura è cresciuto e intralciava il passaggio e così mi son messo a tagliare
... gran faticata anche a causa del caldo
... ma nel pomeriggi mi son disteso al fresco sul divano 
Cek

Cek

-
Rientrato domenica pomeriggio dopo aver completato le cose da fare che mi ero programmato, stanco e dolorante come sempre quando torno da Filattiera, prima o poi dovrò ufficializzare la data per rivedersi li dopo agosto.
Oggi preso caldo nel pomeriggio a giro ma concluso con un pochino di tennis in tv.
Notte
Oggi preso caldo nel pomeriggio a giro ma concluso con un pochino di tennis in tv.
Notte
Saluti - Roberto