5\7\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\7\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

17° sempre qualche nuvola
ieri sole ma temperature sempre piacevoli
finalmente venerdi', settimana passata velocemente
oggi si va in quel di milano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\7\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno sarà caldo da mese di luglio 8-)
Oggi s. Antonio Maria Zaccaria auguri a tutti, anche se non so quanti possono avere questo tris di nomi :mrgreen:
Phinalmente venerdì :!:
Ieri riscesi a 8 gatti in Piazza, comunque ben sopra i livelli di guardia ;)
Non sapevo che Guido, non il piccolo nipote di Gianni, fosse un attor giovane....complimenti, che commedia in vernacolo fa?
Direi tutto nella norma, in giro, per quanto mi riguarda, ieri come da programma.
Oggi una o due commissioni prima di arrivare in studio, dove tra l'altro ho lasciato ieri pomeriggio il cellulare (quindi al momento, e dalle 17,30 di ieri, sono off line :P ). Nel pomeriggio al rientro a casa, presto, andrò a fare la spesa e stasera viene a cena Niccolò, ma ordinerà lui un...delivery :mrgreen:
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno.
Anche oggi sole sull'Emilia, 21°.
Si lavora dall'ufficio.
Ormai ultimi sette giorni prima di mettermi in ferie (paternità per l'esattezza) e dedicarmi un po' alla famiglia e al riposo marino.
Belle le commedie in vernacolo, sarei di curioso di sentire come suonano tutte in toscano, se riuscirei a capire qualcosa ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Il vernacolo fiorentino si dovrebbe capire abbastanza a parte le consonanti strascicate, Guido recita la parte di uno dei due spasimanti dell’Acquacheta …
Caldo mi aspettano due verifiche girando in moto sotto il sole, poi il rinnovo della patente nautica e poi si mangia e si va al passo dei pecorai dove si svolge lo spettacolo, tutto occupato!
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... per fortuna che la giornata si stà chiudendo :o... fatto il nonno da mattino a tardo pomeriggio con tutti e tre i nipoti... per fortuna sono sopravissuto :lol:... la bella giornata di sole comunque ha aiutato ;)... ieri ho letto su FB dell'ottimo esito degli esami dei figli di Coda e ai quali faccio i miei complimenti :shock:...oggi faccio tantissimi auguri anche ad Alessandra e Marcello per i loro trentotto anni assieme :D

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata do Roma
Caldo
Giornata liscia. Andati a Esselunga per riempire frigo. Alcune telefonate inerenti appuntamenti parquettista e serramentista. Ci stiamo organizzando per andare a prendere altra metà del legno. Guido inizia a battere i giochini e muoversi(!?) a ritmo delle musichette dei giochini. Domani andremo in paese e pranzeremo tutti insieme da mamma. Sarà contenta specie per la presenza del piccoletto. Auguri per gli anniversari e per esito esami.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”