2\7\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\7\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvole in giro
quante belle storie di animali, tutte a lieto fine
oggi si dovrebbe stare in zona e continuare con arretrati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\7\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sereno, caldo come è normale che sia a luglio 8-)
Oggi s. Ottone auguri a tutti.
Confermato per il terzo giorno consecutivo il numero di 7 gatti in Piazza.
Bella, nella sua tragicità, la storia sulle cicogne di Gianni....ed anche il resoconto di Italo sulle "sue".
Meno bella la notizia dell'incidente occorso a Pino.....sapete che cosa gli è successo?
Per quanto mi riguarda ieri come da programma....
Oggi breve camminata da giorno di lavoro poi inizia la mia attività di autista per Rosanna, che al momento non ha patente e la devo accompagnare ad una visita all'ospedale Palagi, quindi andrò in studio nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, stanotte vento e pioggia e adesso anche se non piove il cielo è grigio.
Vedremo come andrà la giornata
Buon martedì a tutti
Cate
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
zona Udinese oggi soleggiata ma comunque fresca a quest'ora.

Scusate l'assenza, ma la combo Esame di terza media di un figlio, esame di maturità di un altro figlio e probabile cambio posizione lavorativa mi sta leggermente prendendo dentro.

Ormai la settimana va organizzata al minuto e non all'ora :)
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora in ufficio, giornata soleggiata, 21°.
Ieri sera, complice una offerta per chi hameno di trent'anni, siamo andati al cinema a vedere InsideOut 2: molto godibile, non ha sentore di "minestra riscaldata", meno godibile se i figli hanno meno di 12-13 anni.

Bravo Italo con le sue cicogne, grazie a Gianni per la storia della coppie di cicogna, fedeli fino alla morte.

Pino, per quel che ho compreso, è rimasto coinvolto in un incidente tornando dal lavoro il mattino presto e ha distrutto l'auto, ma con conseguenze non drammatiche per lui e l'altra auto coinvolta: è andato in ospedale senza ambulanza. Penso sia il classico incidente "in itinere", gli auguro che si attivi tutta la copertura Inail e quanto dovuto.

Buon proseguimento,

Vince MO

P.S: se ho scritto inesattezze correggo o cancello quanto scritto a proposito di Pino
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Stamani son passato ancora più presto dal nido ma erano già volate via... :(
Vince MO wrote: 02 Jul 2024, 09:57 Pino, per quel che ho compreso, è rimasto coinvolto in un incidente tornando dal lavoro il mattino presto e ha distrutto l'auto, ma con conseguenze non drammatiche per lui e l'altra auto coinvolta: è andato in ospedale senza ambulanza. Penso sia il classico incidente "in itinere", gli auguro che si attivi tutta la copertura Inail e quanto dovuto.
P.S: se ho scritto inesattezze correggo o cancello quanto scritto a proposito di Pino
Nessuna inesattezza, pare...
Brutta botta ma fortunatamente se l'è cavata con solo qualche doloretto.
L'auto invece ha subito danni consistenti.
crash.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... e dopo l'abbondanza di acqua di ieri oggi si è palesato un bel sole nella mattinata e nel pomeriggio si è alternato a nuvole anche molto minacciose ma poi non ha fatto niente :shock:... dolce la storia delle cicogne di Gianni, meno dolce la storia avventura di Pinocchio ma che fortunatamente si è risolta con solo danni per l'auto ;)... domani ci si deve alzare presto, l'asilo ha chiuso e dovrò assecondare i due maschietti, sarà una giornata impegnativa :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati a Sora a visitare un negozio di mobili eppoi a Isola del Liri per cambio gomme. Tornati a casa verso le 17. Dovevamo passare al paese ma si è fatto tardi. Andremo domani.
Per il resto tutto va come dovrebbe
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi ho scoperto perché quando vado a giro per la Toscana in moto quando esco mi dicono… vai piano … , no nessun problema come quello di Pino semplicemente se vado forte perdo gli occhiali clic clac che tengo al collo, li avevo messi dentro il giubbotto estivo con le protezioni e …. non c’erano più!!! Abbastanza faticoso compilare modulistica senza occhiali. Gita pomeridiana dall’ occhialaio per ordinarne un paio nuovi con le lenti aggiornate.
Andrea per ora nessuna notizia (€€€€€€) dalla Polonia per la zia ma credo che in questi giorni arrivi il trasferimento per la prima tranche che valida l’accettazione della proposta. Sembra che il Land sia stato rimesso in moto. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”