Page 1 of 1

19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 05:17
by leledaniela
20° sereno velato
ieri caldo e oggi prevedono di piu'
bene Cek ora non hai scuse
stamattina milano per scarico e pomeriggio in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 06:57
by Marmasse
Buongiorno e buon mercoledì
Già a 26° con umidità alt cielo velato di rosso per la presenza di pulviscolo di sabbia Sahariana
Tutta la notte con ventilatore acceso; ora già con deumidificatore
Oggi San Romualdo
Starò a cas , almeno respiro
Buon giornat

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 07:17
by andrea firenze
Buongiorno, sereno, ma al momento non limpido...in compenso ieri è arrivato il gran caldo :?
Confermo s. Romualdo auguri a tutti.
Non ho persone "vicine" che ne siano interessati, ma come non fare gli auguri ai maturandi che oggi cominciano l'esame di maturità :!:
Ieri confermato il 9...abbiamo quindi superato la prova del ...9 :P
Benissimo l'esito del controllo di Cek ;)
Auguri a Italo e ...al decespugliatore di Gianni :mrgreen:
Quanto al van Hyundai non ho risposte ai quesiti di Roberto, quanto alla lunghezza (eccessiva) rilevata da Vincenzo...che dire io quando ho venduto la Phedra per la scelta mi ero messo un limite di 4,20m :lol: Sulla DS 7 posso solo dire che la DS mi sembra faccia delle buone macchine, è il marchio top level della Citroen.
Ieri programma rispettato, gambe un po' ingolfate percepite nella camminata, mi si è aggiunto un appuntamento nel pomeriggio....
Oggi una commissione e poi in studio tutto il giorno in studio :|
andrea firenze

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 11:24
by Elettriko
Buongiorno Piazza !!!
Leggo ottime notizie dal Friuli e ne sono lieto !
La mia caviglia, opportunamente fasciata ed impomatata sembra migliorare, così stamani sono sceso dal letto un'ora prima e sono andato a fare qualche foto alle "mie" cicogne ed ho avuto una sorpresa : appena arrivato, ho beccato al volo una coppia di Ibis, che non ero mai riuscito a fotografare.
DSC_3740.jpg
I cicognini sono ormai pronti a volare, devono solo trovare il coraggio...
DSC_3846.jpg
Domani mattina ci ritorno.

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 13:35
by Cate
Buongiorno a tutti, oggi è atterrata la mia cognatina friulana, con al seguito figlia, due cugine e figli delle cugine. Io non le ho ancora incontrate.
Io e Stella siamo state al mare, acqua ghiacciata, ma tonificante.
Buon mercoledì a tutti

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 19 Jun 2024, 20:51
by Cek
buon mercoledì... raggiunti e superati i trenta gradi, belli ma con ancora troppa umidità e quindi leggermente fastidiosi :?... questamattina nell'orto ho avuto un valido, ed è vero, aiutante... Matteo :shock:... domani mattina ci riproverò di nuovo a coinvolgerlo a fare l'ortolano :lol:

Cek

Re: 19\6\2024Mercoledi'

Posted: 20 Jun 2024, 01:42
by Roberto Firenze
Fatto pontedera e Scandicci la mattina e Studio nel pomeriggio domani nel pistoiese nel pomeriggio sto anche testando i software di navigazione. Caldo assai ma per ora reggo con la ventola.