17\6\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\6\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

16° qualche nuvola
da oggi forse inizia l'estate, nelle previsioni non c'e'piu' acqua
si inizia una settimana tranquilla senza grandi spostamenti, speriamo non ci siano sorprese
Mirco sono d'accordo con Marce
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\6\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sole, dice che comincia il caldo :? al momento sono sicuro ci sarà l'entusiasmo, dopo il freddo (per il periodo) e la pioggia poi ci lamenteremo :mrgreen:
Oggi s. Ranieri, auguri a tutti, festa patronale a Pisa.
Ben ritrovati, ho letto quello che è stato scritto in mia assenza, come avevo previsto le presenze sono scese fino a 5, ma avete retto...bravi, rilevato il passaggio del disordinato Mirco :P
Sono rientrato ieri pomeriggio verso le 18; ma niente riposo, ho rimesso tutto a posto e preparato la cena, perché ho trovato Rosanna non messa bene con il dolore che la tormenta da tempo, ma ormai da due settimane molto forte, sabato ha preso il risultato delle radiografie, è messa male, credo che si dovrà operare, ora cercherà di fissare una visita ortopedica.
Per quanto mi riguarda la vacanza è andata bene, giovedì di viaggio, con allungamento per visita al lago di Braies, che è sempre un bel vedere, specie ora che ancora non c'è tanta gente; ci siamo quindi sistemati al rifugio Pederù a una decina di km. da San Vigilio di Marebbe. Venerdì escursione al rifugio Sennes e ritorno, oltre mille metri di dislivello in salita e in discesa con un attacco molto duro, ma le mie gambe, pur doloranti hanno retto ;) un po' di pioggerellina ci ha accompagnato sulla via del ritorno, ma solo per i primi km. (in totale ne abbiamo fatti 11). Sabato altra escursione questa volta dal Pederù al rifugio Fanes (con un'ascesa di oltre 600m e 12 km complessivi), sempre tempo bruttino ma senza pioggia (ha cominciato quando eravamo appena rientrati, in compenso freddo sui 10°). Al ritorno non avendo diponibilità per un'altra notte lì al rifugio siamo andati a Dobbiaco dove avevamo fissato in una Gasthaus dove oltre che dormire abbiamo fatto una bella cena (personalmente canederli ai tre gusti e stinco di maiale). Ieri rientro con passaggio da Brunico dove abbiamo fatto una giratina, tutto chiuso però...volevamo fermarci anche a Bressanone, poi notizie non confortanti dall'autostrada ci hanno indotti ad accelerare e siamo entrati in autostrada a Chiusa.....
Complessivamente una buona vacanza con un buon test per le mie gambe :!:
Oggi si ricomincia, almeno una commissione e poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon inizio settimana
Notte passata con la finestra aperta , non troppo caldo
Ma er ora la temperatura si assesta sui 18° , ma , di sicuro, salirà
Mattinata in attesa che vengano ad aggiustare una serranda a cui si è rotta una stecca; pomeriggio col tecnico per la video sorveglianza
Ieri ho fatto il primo bagno di stagione con una bella nuotata che ha rimesso in moto i muscoli assopiti: oggi ho un po’ di fiorini , ma son contento.
Stamane ho anche ripreso la terapia antibiotica , per cui i prossimi bagni ed esposizioni al sole si riprenderanno dopo ferragosto,
Pensiamo prima alla salute
Buon giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
mi sono alzato tardi, volontariamente.
Qua sembra esserci una bella giornata, ieri è caduta tanta tanta pioggia, faceva un po' paura.
Vado in ufficio con calma, saranno giornate pesanti e me le prendo calmine almeno allo startup.
Andrea bel giro, complimenti!

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, qui caldo e sole, le previsioni dicono sarà così per tutta la settimana, speriamo.
Buon lunedì
Cate
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pranzo!
Oggi al lavoro in ufficio, 20° stamattina alle 7:30, ora saranno saliti con questo bel sole.
Weekend intenso fra commissioni e ritiri spirituali a Bologna.
Ieri sera abbiamo chiuso con una cena a due gustando una ottima cotoletta alla bolognese in uno dei locali storici.

Oggi pomeriggio riunione presso un fornitore poi si va a casa.

Complimenti a Andrea per il bel giro e sono molto contento che tu sia riuscito a completare tutto.
Sempre sostegno a Marce, che pazienza ci vuole...

In bocca a lupo a tutti per le varie incombenze.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ultima giornata di riposo, poi domani dovrei tornare al lavoro.
Dico dovrei perchè ho ancora male alla caviglia e se non mi passa credo che domani andrò al P.s. a farmi vedere.
Non capisco da cosa derivi il dolore.
Non ho preso storte o colpi, e da sabato ho evitato il più possibile di camminare e stare in piedi, oltre alla pomata antiinfiammatoria, ma anche stamani non mi fa male se cammino ma se devo scendere le scale provo dolore e sopratutto mi fa male la posizione del piede su freno ed acceleratore quando guido (ieri dopo un paio di km ho lasciato la guida a Maddalena.)
Vedremo...
Bentornato Andrea !
E bentornato anche a Mirco, che col suo racconto mi ha fatto vedere il video di quelle rare volte che mi cimento con fuochi e padelle... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

Cari zii, Stella ha ricevuto la pagella ed è bruttissima: in tutte le materie 9 e 10 in inglese :P a settembre si comincia l' avventura della seconda!!
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... settimana inizziata con tanto sole e caldo, sembra che l'estate sia entrata 8-)... bravissima Stella con una super pagella ;)... ben ritornato ad Andrea reduce da super escursioni in luoghi meravigliosi :P... mi spiace per i dolori di Italo, speriamo che passino presto :shock:... io questa mattina ho aggiunto altre tre galline al mio pollaio, a breve ci saranno uova fresche ogni giorno :lol:... nel pomeriggio fatto il nonno di tutti e tre i nipotini, sembrava di essere al lunapark in giardino :o

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Brava Stella, bene Andrea e Marce ma bene anche per tutti gli altri a parte Elettriko e i suoi dolori
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”