Benvenuto a me in questa bellissima comunità

Parole in libertà
Auto1986

Benvenuto a me in questa bellissima comunità

Messaggio da leggere da Auto1986 »

Ringrazio per l'avvenuta accettazione del mio profilo e aggiungo che sono contento di farne parte. Sono un modesto appassionato di auto, avido di sapere e di conoscere, magari anche a metterci le mani nel proprio garage di casa senza rendere conto a nessuno ma è un sogno irrealizzabile salvo miracoli chiamati euro...
Leggendo qua e la il vostro stupendo forum mi sono imbattuto nella discussione di Frick62 riguardo un modello di auto di cui stavo valutando le caratteristiche per un potenziale acquisto e mi sarebbe piaciuto chiedergli privatamente quale percorso ha frequentato o in sostanza come ha fatto a diventare collaudatore automobilistico. C'è anche un altro utente che prima di fare il tassista ha asserito di aver lavorato come perito tecnico e collaudatore nel settore automotive. Buona serata a tutti.
Elettriko
Contatta:

Re: Benvenuto a me in questa bellissima comunità

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto !!
Fa piacere vedere nuovi utenti, ultimamente il forum langue un pò... :(
Per qualsiasi necessità riguardante il forum non esitare a chiedere, sono a disposizione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Auto1986

Re: Benvenuto a me in questa bellissima comunità

Messaggio da leggere da Auto1986 »

Elettriko ha scritto: 29 mag 2024, 18:58 Benvenuto !!
Fa piacere vedere nuovi utenti, ultimamente il forum langue un pò... :(
Per qualsiasi necessità riguardante il forum non esitare a chiedere, sono a disposizione.
Ti ringrazio per il benvenuto. Mi sarebbe piaciuto sapere di più anche da quegli utenti circa il mio futuro professionale nonostante la mia non più giovane età over 35.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”