Ringrazio per l'avvenuta accettazione del mio profilo e aggiungo che sono contento di farne parte. Sono un modesto appassionato di auto, avido di sapere e di conoscere, magari anche a metterci le mani nel proprio garage di casa senza rendere conto a nessuno ma è un sogno irrealizzabile salvo miracoli chiamati euro...
Leggendo qua e la il vostro stupendo forum mi sono imbattuto nella discussione di Frick62 riguardo un modello di auto di cui stavo valutando le caratteristiche per un potenziale acquisto e mi sarebbe piaciuto chiedergli privatamente quale percorso ha frequentato o in sostanza come ha fatto a diventare collaudatore automobilistico. C'è anche un altro utente che prima di fare il tassista ha asserito di aver lavorato come perito tecnico e collaudatore nel settore automotive. Buona serata a tutti.
Benvenuto a me in questa bellissima comunità
Re: Benvenuto a me in questa bellissima comunità
Benvenuto !!
Fa piacere vedere nuovi utenti, ultimamente il forum langue un pò...
Per qualsiasi necessità riguardante il forum non esitare a chiedere, sono a disposizione.
Fa piacere vedere nuovi utenti, ultimamente il forum langue un pò...

Per qualsiasi necessità riguardante il forum non esitare a chiedere, sono a disposizione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Benvenuto a me in questa bellissima comunità
Ti ringrazio per il benvenuto. Mi sarebbe piaciuto sapere di più anche da quegli utenti circa il mio futuro professionale nonostante la mia non più giovane età over 35.