Acquisto Lancia Appia terza serie

Gallery
Andre_Bolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2024, 15:50

Acquisto Lancia Appia terza serie

Messaggio da leggere da Andre_Bolo »

Buongiorno a tutti
Sono un ragazzo che studia giurisprudenza, settore diametralmente opposto rispetto a quello meccanico/automobilistico. Mi sono innamorato della Appia terza serie. Questa mi sembra la più accessibile come costi ma se devo essere sincero anche la seconda serie mi piace molto. Fin da bambino le auto con qualche anno sulle ruote mi hanno saputo catture. Passione che coltivo tuttora grazie a un club federato Asi nel quale sono membro effettivo. Il veicolo in questione l'ho scoperto un po' per caso ma devo ringraziare il padre della mia prozia che ne possedeva una color bianco saratoga. Già da tempo sono alla ricerca di un'auto da comprare per metterci un po' le mani vista la mia buona capacità nel lavorare manualmente. Dispongo già del libro officina dove mi sono documentato circa le principali componentistiche. Chiedo a voi tutti quindi qualche consiglio riguardo l'acquisto ed eventuale restauro. Conoscete qualcuno che ne abbia una in vendita a un prezzo non folle? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno e mi aiuteranno a coltivare la Passione per il motorismo d'epoca! Viva Lancia!
Rispondi

Torna a “Appia”