14° e piove, strano
stamattina qualche piccolo spostamento e poi si sta in laboratorio
nessuno ha detto niente della data sbagliata di ieri
bentornato Italo
buona giornata a tutti
LELE
21\5\2024Martedi'
-
Re: 21\5\2024Martedi'
Buongiorno, come previsto a Firenze piove, in realtà piove da ieri sera, dovrebbe smettere dal pomeriggio, temperature in diminuzione
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
E' vero Lele, ieri non mi ero accorto della data sbagliata, quando lo noto almeno nella mia risposta (non potendo intervenire sui post altrui) la cambio....si era tutti rincoglioniti da lunedì
Ieri iniziata la settimana e ricominciata la presenza basica di 8 gatti, che dire prima la basica era 4...è già un successo
Dai resoconti leggo di un Marce impegnato a fare l' NCC, dei problemi a gestire cani e gatti di Cate, del rientro nostalgico di Italo, che pur essendo stato bene in Germania, gli mancava la pizza e la pastasciutta
Cek mi sembra in un momento normale che considerato tutto è già un successo, Roberto alle prese con qualche dolorino...di gioventù e Lele sta riprendendo il suo normale lavoro.....mentre Vince aveva il tagliando all'auto.
Per quanto mi riguarda ieri, era tempo che non mi succedeva, completa abulia in studio; semplice la rimozione dei punti e fatto come previsto un saluto al babbo per l'anniversario, ovviamente anche alla mamma; ho la "fortuna" che sono accanto e quindi quando vado li saluto entrambi e già che ci sono, visto che anche loro sono lì vicino, passo dalla zia paterna e dai nonni materni.
Oggi appena sono pronto e non piove forte, dovendo prendere lo scooter, vado in studio, dove passerò tutto il giorno
alle 18 appuntamento dal parrucchiere, comincio ad avere le chiome lunghe...per i miei gusti
andrea firenze

Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
E' vero Lele, ieri non mi ero accorto della data sbagliata, quando lo noto almeno nella mia risposta (non potendo intervenire sui post altrui) la cambio....si era tutti rincoglioniti da lunedì

Ieri iniziata la settimana e ricominciata la presenza basica di 8 gatti, che dire prima la basica era 4...è già un successo

Dai resoconti leggo di un Marce impegnato a fare l' NCC, dei problemi a gestire cani e gatti di Cate, del rientro nostalgico di Italo, che pur essendo stato bene in Germania, gli mancava la pizza e la pastasciutta

Per quanto mi riguarda ieri, era tempo che non mi succedeva, completa abulia in studio; semplice la rimozione dei punti e fatto come previsto un saluto al babbo per l'anniversario, ovviamente anche alla mamma; ho la "fortuna" che sono accanto e quindi quando vado li saluto entrambi e già che ci sono, visto che anche loro sono lì vicino, passo dalla zia paterna e dai nonni materni.
Oggi appena sono pronto e non piove forte, dovendo prendere lo scooter, vado in studio, dove passerò tutto il giorno

andrea firenze

Buongiorno!
Notte di pioggia, ora solo cielo grigio che dovrebbe finire con un timido sole nel tardo pomeriggio, 16 gradi.
Ieri ho apprezzato l'efficienza della concessionaria nel farmi il tagliando, meno i prezzi (ammettiamo anche di averli i denari richiesti), ma soprattutto le caratteristiche delle nuove auto: auto a 7 posti elettrica, autonomia di 320km in autostrada, 430 in statale. Dovrei fermarmi almeno 4 volte per arrivare in Sicilia, oltre a dover trovare una soluzione per i bagagli... :shock:
Oggi in ufficio, nel pomeriggio faccio il papà a casa.
Ieri compleanno delle gemelle, abbiamo festeggiato a cena in grande stile anche se eravamo solo noi 7.
Buon proseguimento,
Vince MO
Notte di pioggia, ora solo cielo grigio che dovrebbe finire con un timido sole nel tardo pomeriggio, 16 gradi.
Ieri ho apprezzato l'efficienza della concessionaria nel farmi il tagliando, meno i prezzi (ammettiamo anche di averli i denari richiesti), ma soprattutto le caratteristiche delle nuove auto: auto a 7 posti elettrica, autonomia di 320km in autostrada, 430 in statale. Dovrei fermarmi almeno 4 volte per arrivare in Sicilia, oltre a dover trovare una soluzione per i bagagli... :shock:
Oggi in ufficio, nel pomeriggio faccio il papà a casa.
Ieri compleanno delle gemelle, abbiamo festeggiato a cena in grande stile anche se eravamo solo noi 7.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno a tutti, oggi fa più fresco di ieri, ma la giornata è con un bel sole. Gli animale dello zoo stanno più che bene, anche il micetto, che mangia ogni volta di più e si sta rimettendo in forze.
Io sinceramente sono stanca e non vedo l'ora finisca la scuola.
Io sinceramente sono stanca e non vedo l'ora finisca la scuola.
Cate
buon martedì... da ieri sera che piove, non ha smesso in tutta la giornata e la temperatura e la umidità si fa sentire tanto che poco prima di cena ho riaccesa la stufa
... visto il meteo lavori fuori non si possono fare e quindi ho dato una mano a Lisetta nelle faccende di casa
Cek

Cek

Buonasera, quasi buonanotte a tutti,
il meteo non lo commento.
Qualche giornata complicata per malanni di papà, mi toccherà dormire dalle sue parti per tenerlo d'occhio.
Connessione raminga, hotspot a mille
ciao
il meteo non lo commento.
Qualche giornata complicata per malanni di papà, mi toccherà dormire dalle sue parti per tenerlo d'occhio.
Connessione raminga, hotspot a mille
ciao
Buonasera Piazza !!
Tornato al lavoro "normale", a pranzo mi sono gustato una bella pastasciutta alla boscaiola...
Dopo una settimana di cucina crucca, una vera e propria goduria !!!
Buona notte a tutti !!!
Tornato al lavoro "normale", a pranzo mi sono gustato una bella pastasciutta alla boscaiola...
Dopo una settimana di cucina crucca, una vera e propria goduria !!!
Buona notte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Aspettavo la pioggia ma solo qualche spruzzo nella mattina, meglio, inizio pomeriggio con Lisa per preparare il condizionatore in piazza signoria poi in studio. Olly ha detto chiaramente … mamma … speravo in un Cuki ma era troppo complicato!
Saluti - Roberto