21\5\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\5\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

14° e piove, strano
stamattina qualche piccolo spostamento e poi si sta in laboratorio
nessuno ha detto niente della data sbagliata di ieri
bentornato Italo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\5\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, come previsto a Firenze piove, in realtà piove da ieri sera, dovrebbe smettere dal pomeriggio, temperature in diminuzione :?
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
E' vero Lele, ieri non mi ero accorto della data sbagliata, quando lo noto almeno nella mia risposta (non potendo intervenire sui post altrui) la cambio....si era tutti rincoglioniti da lunedì :P
Ieri iniziata la settimana e ricominciata la presenza basica di 8 gatti, che dire prima la basica era 4...è già un successo ;)
Dai resoconti leggo di un Marce impegnato a fare l' NCC, dei problemi a gestire cani e gatti di Cate, del rientro nostalgico di Italo, che pur essendo stato bene in Germania, gli mancava la pizza e la pastasciutta :lol: Cek mi sembra in un momento normale che considerato tutto è già un successo, Roberto alle prese con qualche dolorino...di gioventù e Lele sta riprendendo il suo normale lavoro.....mentre Vince aveva il tagliando all'auto.
Per quanto mi riguarda ieri, era tempo che non mi succedeva, completa abulia in studio; semplice la rimozione dei punti e fatto come previsto un saluto al babbo per l'anniversario, ovviamente anche alla mamma; ho la "fortuna" che sono accanto e quindi quando vado li saluto entrambi e già che ci sono, visto che anche loro sono lì vicino, passo dalla zia paterna e dai nonni materni.
Oggi appena sono pronto e non piove forte, dovendo prendere lo scooter, vado in studio, dove passerò tutto il giorno :| alle 18 appuntamento dal parrucchiere, comincio ad avere le chiome lunghe...per i miei gusti :mrgreen:
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Notte di pioggia, ora solo cielo grigio che dovrebbe finire con un timido sole nel tardo pomeriggio, 16 gradi.
Ieri ho apprezzato l'efficienza della concessionaria nel farmi il tagliando, meno i prezzi (ammettiamo anche di averli i denari richiesti), ma soprattutto le caratteristiche delle nuove auto: auto a 7 posti elettrica, autonomia di 320km in autostrada, 430 in statale. Dovrei fermarmi almeno 4 volte per arrivare in Sicilia, oltre a dover trovare una soluzione per i bagagli... :shock:

Oggi in ufficio, nel pomeriggio faccio il papà a casa.
Ieri compleanno delle gemelle, abbiamo festeggiato a cena in grande stile anche se eravamo solo noi 7.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi fa più fresco di ieri, ma la giornata è con un bel sole. Gli animale dello zoo stanno più che bene, anche il micetto, che mangia ogni volta di più e si sta rimettendo in forze.
Io sinceramente sono stanca e non vedo l'ora finisca la scuola.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... da ieri sera che piove, non ha smesso in tutta la giornata e la temperatura e la umidità si fa sentire tanto che poco prima di cena ho riaccesa la stufa :shock:... visto il meteo lavori fuori non si possono fare e quindi ho dato una mano a Lisetta nelle faccende di casa ;)

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera, quasi buonanotte a tutti,
il meteo non lo commento.
Qualche giornata complicata per malanni di papà, mi toccherà dormire dalle sue parti per tenerlo d'occhio.

Connessione raminga, hotspot a mille

ciao
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Tornato al lavoro "normale", a pranzo mi sono gustato una bella pastasciutta alla boscaiola...
Dopo una settimana di cucina crucca, una vera e propria goduria !!!
Buona notte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Aspettavo la pioggia ma solo qualche spruzzo nella mattina, meglio, inizio pomeriggio con Lisa per preparare il condizionatore in piazza signoria poi in studio. Olly ha detto chiaramente … mamma … speravo in un Cuki ma era troppo complicato!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”