Mercoledì 15 maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse
Posts: 62
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon mercoledì
Nebbione dal gran caldo ,17° in risalita
Oggi San Isidoro agricoltore
Oggi si va in dh per prelievo ematico per controllare i valori : speriamo che stiano migliorando
Per il resto della giornata si vedrà
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
leledaniela
Posts: 4803
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by leledaniela »

17 gradi nuvoloni qui in Salento
Oggi inizio la fase di rientro con varie soste tra cui una forse a Napoli
Scrivo poco perché dal cell non è il massimo
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
Vince MO
Posts: 7265
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi lavoro dall'ufficio.
Cielo grigio, qualche goccia e 17 gradi.

Dopo 3 mesi è tornato il mio collega in ufficio!

Buon proseguimento,

Vince MO
andrea firenze
Posts: 12822
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha già fatto qualche gocciolina di pioggia, ma non saranno le uniche; purtroppo oggi previsioni di brutto tempo, che proseguiranno per domani :? ora toccherà al grado di fortuna vedere se si prenderà o meno l'acqua in scooter negli spostamenti.
Oggi, ovviamente diversamente da Marce, il mio calendario di casa indica s. Achille, ma l'Agenda e quello di studio s. Torquato...in ogni caso e a maggior ragione auguri a tutti :!:
Ieri ribasso, lo dico che oramai siamo sulle "montagne russe" 7 presenze in Piazza.
Prendiamo nota della nuova pappagallina di Cate, della spasmodica ricerca di materiali di Gianni e dell'abbandono dell'idea "staria" di Vince 8-)
Quanto ai post di stamani auguri a Marce per i suoi esami di controllo e un grazie a Lele che anche se lontano non ci abbandona....lui :!:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma; per oggi sono in ritardo perché stamani dopo un sveglia alle 4 e un tormento di "cattivi pensieri" che è durato per oltre un'ora mi sono riaddormentato alzandomi così alle 7 passate e poi ho dovuto cambiare le due sim ai cellulari, quindi un po' di patemi da operazione tecnica :mrgreen: ...è la prima volta da quando sono nato dai tempi della Teti che ho cambiato gestore :) ; devo quindi fare una commissione e poi in studio tutto il giorno con riunione a fine mattina :|
andrea firenze
Image
Cate
Posts: 1007
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, cielo velato. Più tardi badminton e poi compiti, settimana piena di verifiche finali.
Buon mercoledì
Cate
Roberto Firenze
Posts: 13199
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Se il cielo regge scappo a tavarnelle VP e rientro, se non regge si prende l’acqua.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13160
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Cek »

buon mercoledì... tutto il giorno che piove e quindici gradi, non se ne può più, e poi quando tornerà il bel tempo si passerà ai trenta gradi e oltre tutto un botto :?... e con questo tempo che si fà? niente, tutto il giorno in casa a fare niente a parte il nonno al mattino :(

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22562
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Mercoledì 15 maggio 2024

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Prosegue la trasferta teutonica, il lavoro procede spedito e se continuiamo così gli ultimi giorni saranno una passeggiata.
Appena rientrato in hotel, ora una bella birra, un bretzel, poi doccia e cena, e poi a nanna !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”