Domenica 12 maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse
Posts: 68
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Domenica 12 maggio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
13° in riusalita, cielo terso
Oggi Santi Nereo e Achilleo, ma , soprattutto si festeggiano tutte le MAMME.
Oggi a Sassari si svolge la Cavalcata Sarda , sfilata dei figuranti di molti paesi della Sardegna che indossano i loro abiti tradizionali.
Ho sempre partecipato in qualità di fotografo amatoriale, ma quest’anno la vedrò in tv
Per chi la volesse vedere ed ha Sky , sul canale 819 la può vedere dopo lex9:30
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
User avatar
Elettriko
Posts: 22571
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 12 maggio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
In partenza per la Germania per una trasferta di lavoro, rientro previsto per domenica prossima.
Mi porto dietro PC e Tablet (oltre al telefono), vediamo se riesco ad essere presenta in Piazza anche da lontano.
Buona Domenica a tutti e tanti auguri alle mamme !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12830
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 12 maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sarà una bella giornata, più caldo fuori che in casa, ma non è un male 8-)
Oggi il mio calendario ci indica l'Ascensione di Ns. Signore (a Firenze una volta era la Festa del Grillo :) , forse lo è ancora, ma non è più sentita, anche perché, giustamente non vendono più i grilli vivi da mettere in delle gabbiette), ma non solo, oggi è la Festa della Mamma (anche questa una volta si festeggiava se non ricordo male l'8 maggio, era festa anche a scuola, poi è stata accorpata alla domenica successiva :mrgreen: ) in ogni caso auguri a tutte le mamme, anche quelle che oramai sono solo nei nostri ricordi e per quanto riguarda la Piazza li faccio a Cate, l'unica mamma sempre qui presente :)
Ieri in Piazza riscesi a 9 e meno male che è comparso dal suo lavoro a Lecce Lele...a proposito di lavoro in trasferta, un saluto a Italo in partenza per andare nella terra dei ...crauti :P
Mi sembra tutto normale, con attività da fine settimana per i "gatti" della Piazza; per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi purtroppo non posso sfruttare la bella giornata con una camminata, ma con i punti "freschi" sul piede mi tocca saltare :x e dire che sono già indietro con la media per stare almeno a 1000km alla fine dell'anno, di questo passo quest'anno proprio non ce la faccio :oops: sarò a disposizione della casa e aiuterò Rosanna a preparare il pranzo a Niccolò, che viene per la "festa della mamma", purtroppo ci sarà solo lui perché Costanza è da ieri a Rosignano in giuria per delle gare di ritmica, anche se ha fatto una sorpresa a Rosanna giovedì quando per festeggiare "in anticipo" le ha portato un pranzo indiano, preso dal suo ristorante preferito :) Nel pomeriggio aspetterò il lunedì.....
andrea firenze
Image
Cate
Posts: 1010
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Domenica 12 maggio 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, grazie per gli auguri! Un abbraccio e buona domenica
Cate
Cek
Posts: 13169
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 12 maggio 2024

Unread post by Cek »

buona domenica... per prima cosa auguri a tutte le mamme ;)... meteo ancora bello oggi ma con domani dovrebbe peggiorare e perdere alcuni gradi di temperatura :cry:... come programmato ieri mattinata passata nell'orto per finire la preparazione e messa a dimora di piantine di cetrioli, poi un pò di Moto GP e poi tolta la copertura al gazzebo 8-)... domani mattina a fare prelievo del sangue per esami di controllo :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”