mercoledì 8 maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12814
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra ci sia un po' di sereno....speriamo :roll:
Oggi s. Desiderato auguri a tutti.
Ho esordito dicendo "speriamo ci sia un po' di sereno" perché ieri fra la tarda mattinata e il pomeriggio fin verso le 17 ha piovuto molto e anche forte, io ho avuto fortuna, spero di non ripagare il tutto con gli interessi, come mi è successo una settimana fa, ovviamente mi sono aiutato per esempio scappando dallo studio verso le 17,30 quando ho visto uno sprazzo di chiaro :P
Ieri siamo risaliti, poco, ma almeno siamo arrivati a 8 :)
Per quanto mi riguarda poi non sono andato a camminare, sia perché minacciava di piovere e quindi per non prendere la pioggia (e non l'ho presa) sono andato direttamente in studio sia perché ho dovuto aiutare Rosanna ad interventi di urgenza "felina" sì dei 4 gatti che abbiamo due sono vecchi, uno molto (è come se fosse un umano di oltre 90 anni) e comincia in questo ultimo periodo ad avere problemi di "orientamento" e sbaglia il cesso ..per altre zone della casa :cry: (la cosa si è ripetuta anche stamani :? ).
Oggi però andrò senz'altro a camminare poi in studio, dopo una commissione; la giornata finirà bene o male a seconda del risultato della Fiorentina che è in Belgio per il ritorno delle semifinali di coppa :roll:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22547
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Inizio questo mio 59° anno di vita esattamente come il precedente, andando a lavorare.
In pratica, non è cambiato nulla... :D
Leggo con piacere che Cek è riuscito ad accedere al mio sito.
Rammento a chi non lo ha ancora visto, che ci sono le foto di tutti i raduni a cui ho partecipato dal 2010 : liberamente scaricabili (basta registrarsi) e se ce n'è qualcuna che vi piace sarò ben lieto di inviarla in pieno formato (quelle sul sito sono ridotte per motivi di spazio).
Se ne avete di vostre e volete aggiungerle, mandatemi un link da cui scaricarle (o mandatemele con WeTransfer o altri sistemi) e sarò ben felice di aggiungerle.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD
Posts: 643
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by CodaUD »

Ciao,
da queste parti la giornata non si presenta malissimo, ma ho rimesso il maglioncino... tutto dire.
Oggi sono in ufficio e fa freddo.
Coda
Cate
Posts: 1001
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, la temperatura è diminuita di almeno 6/8 gradi, fa freddo e sinceramente sono pure stufa, a maggio di solito indossiamo le maniche corte, e invece siamo ancora con i giubbotti!
Meteo a parte, oggi corso di badminton per la pupa, ne approfitterò per fare un po' di spesa e poi si torna a casa per i compiti.
Buon mercoledì
Cate
Vince MO
Posts: 7259
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by Vince MO »

Buon pranzo!
Cielo Grigio, niente pioggia e 14°.
Esame andato bene, ora bisogna pensare a quanto aspettare prima di operarmi.

Mentre ero a Carpi son passato da Antonio: sempre indaffaratissimo ma molto bella la nuova concessionaria: il Proace mi ha fatto veneire voglia di pensare ad una nuova auto...

Si lavora da casa.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13151
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by Cek »

buon mercoledì... finalmente finito il turno prolungato da nonno, i due piccoli sono appena andati a casa loro :lol:... mattinata con ancora pioggia battente e freddino poi nel pomeriggi leggero miglioramento e a mezzopomeriggio il sole si è palesato portando i gradi all'insù 8-)... certamente in questi ultimi giorni i numeri in piazza sono in calo e Andrea ne soffre un pò... ma sarà sicuramente molto contento per il bel risultato della Viola in coppa ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13189
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: mercoledì 8 maggio 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Contento per Andrea e la Fiorentina in finale, giornata di verifiche a giro per la provincia ovviamente in moto.
Piccolo lavoretto di fai da te per rialzare un pochino il lettino di Olly e portarlo al pari di quello che i genitori hanno a casa nostra.
Sto lavorando a tempo perso sul futuro impianto di irrigazione in campagna comandato da Firenze via internet, per ora sembra funzionare, devo ricontrollare la tenuta del teflon messo.
Contento per Vince anche se però si deve operare, per la macchina ci sto pensando ma non ne vengo a capo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”