2\5\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4795
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\5\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

13°piove ci voleva un po d'acqua
si torna a cremona per l'ultima volta, oggi aprono e si fa le ultime cose
nel pomeriggio si continua con preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22547
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Anche la festa dei lavoratori è alle spalle, ora si torna al lavoro.
Avanti tutta !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12814
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora nuvoloso, con molte possibilità di prendere la pioggia anche oggi (allarme gialla su tutta la regione) :?
Oggi s. Cesare auguri a tutti.
Ieri abbattuto il muro degli 8...ben nove gatti/e hanno fatto le fuse in Piazza :)
Da quanto leggo giornata tranquilla....bene :!: Italo, auguri per il raffreddore, in giro c'è parecchia gente che non sta bene, anche mia figlia si è fatta 3/4 giorni di raffreddore con febbre anche a 38° nel fine settimana scorso e ho sentito alla radio che su scala nazionale c'è molta gente malata....con questo tempo pazzo le malattie tipiche invernali continuano :roll:
Per quanto mi riguarda poi ieri sono andato a camminare, da solo perché il mio amico non era stato bene nella notte, prima delle 8 sono partito visto che non pioveva, ma poi fatti neanche 2 km è iniziato a piovere e praticamente per tutto il percorso, ma molto lieve, da non sentirla, a parte l'ultimo km (su 11) quando pioveva sul serio, ma sono contento è andata abbastanza bene. Pomeriggio di relax, fra giornale e TV, con visita di Costanza, che domani parte per Madrid (andrà per un matrimonio di un'amica restando per tutto il w.e. anche Niccolò che partirà però già oggi per stare un giorno in più) e con Rosanna che, come tutti gli anni in questo periodo, era di laboratorio a preparare le scenografie per il saggio di fine anno della palestra.
Oggi una commissione, spero prima dell'inizio della pioggia e poi tutto il giorno in studio.....comunque sembra lunedì....ma è giovedì :P
Stasera a patire davanti alla TV per vedere la semifinale di andata della Fiorentina in Conference, ritorno fra un settimana a Brugges :roll:
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7258
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Ieri giornata di riposo, una grigliata, qualche amica di mia figlia grande è venuta a trovarci.
Aleggia la poca voglia di studiare e fa danni...

Oggi ancora grigio,per ora non piove.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate
Posts: 1000
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, annuvolato ma caldo. Oggi giornata piena, mi tocca pure una riunione a scuola come rappresentante di classe.
Buon giovedì
Cate
Cek
Posts: 13151
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... tanta acqua fra ieri notte e oggi, continuereà fin anche domani :?... fatto il nonno questa mattina e pomeriggio in relax visto che nell'orto non ci posso andare :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13189
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\5\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata chiuso in ufficio con pioggia andante, accomodato via web uno sciacquone della zia attraverso Lisa infine un paio di riunioni via web, poi avevo appuntamento alle sette di sera per vedere tramite le telecamere la partenza dell’impianto di irrigazione per la nuova aiuola di fiori fatta la scorsa settimana, l’impianto alle sette in punto è partito con uno spruzzo bello alto sull’aiola solo che dopo i 3 minuti programmati ha continuato, continuato, continuato fino a che non ho capito che non avevo impostato tre minuti ma (probabilmente) tre ore… mi è toccato telefonare a quel santo di uomo che ci fa alcuni lavori per chiedergli di passare a chiudere il rubinetto … Olè
Tra l’altro pioveva a dirotto. Dopo che lo scorso anno tutte le piante del giardino hanno patito per la mancanza dell’acqua avevo l’intenzione di garantire almeno un pochino di acqua ogni quattro giorni e per questo da domenica solo oggi 4* giorno potevo controllare se la programmazione era funzionante. Bel risultato, si davvero.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”