29\4\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4791
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\4\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvole in giro
da oggi prevedono un miglioramento, anche se dicono che dura poco
si comincia la settimana senza spostamenti e con preparativi per nuove avventure
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12811
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e dovrebbe essere una giornata buona anche nella temperatura 8-) ...ma si aspetta un nuovo peggioramento per mercoledì :roll:
Oggi s. Caterina da Siena augurio a tutte anche alla nostra da Palermo, che si è persa :?
Ieri toccato quota 7...come i Magnifici sette o i sette samurai o anche 7 spose per 7 fratelli e così via :P ; c'è anche un ricorso per sabato quando sarebbe sparito un post di Italo, altrimenti anche sabato avremmo raggiunto questo numero :roll:
Auguri in ritardo al figlio di Ivan (Coda) che ha compiuto 19 anni ;)
Direi tutto nella norma i resoconti dei presenti...con Italo che ha visto la velocità fatta auto...ben 20km/h, a parte gli scherzi deve essere stato molto interessante vedere quel raduno di auto di altri tempi.
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, la camminata è andata molto bene, 13 km con diverse salite, patito un po' di caldo sul finire, del resto quando sono uscito, poco più delle 8, era freschino e mi sono vestito di conseguenza; nel pomeriggio solo relax con Tv, finita bene ,come anticipato da Gianni che ha visto su Televideo (ma esiste ancora :shock: ) che la Fiorentina ha strapazzato il Sassuolo 5-1 :D
Oggi si comincia la settimana con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina, in studio, dove passerò l'intera giornata; a cena aspettiamo Niccolò.
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22543
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Inizia l'ultima settimana di Aprile, con un po' di raffreddore e mal di gola , ma il dovere chiama ed allora si va.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate
Posts: 998
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri!
Scusate, non mi sono persa, ma abbiamo avuto muratori e ancora ne avremo per un po'.
Un abbraccio a tutti e buon lunedì
Cate
Vince MO
Posts: 7258
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Ricomincia la settimana con pausa intermedia.
Weekend lungo trascorso con la famiglia, quindi poco tempo per internet.
Emilia con il sole, temperatura che veleggia a superare i 20°, così oggi sono in maniche corte.


Buon proseguimento,

Vince MO
Filippo Giordano
Posts: 8489
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno a tutta la Piazza!!!
Fine settimana primaverile, con leggero abbassamento delle temperature in serata.
Finita la festa di "Federicus", Altamura torna alla normalità.
Auguri ritardo si al giovanotto di Ivan...
...e tantissimi auguri di buon onomastico Care!!!
Roberto Firenze
Posts: 13186
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Eccoci pronti per una nuova settimana zoppa, sto lavorando e preparando la lista dei componenti per l'irrigazione telecomandata via web a Filattiera.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13186
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea la tua (nostra) firma è risparita, e il piccolo festeggiato è quello che deve venire a Pisa?
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13149
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\4\2024Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... soleggiata e calda tutta la giornata 8-)... oggi tagliato a misura caminetto quasi tutti i rami tagliati lo scorso mese :shock:... mi rimane ancora una mezza giornata di roncola e motosega, poi quelli più grossi saranno da spaccare :o... in ritardo auguri a Coda Junior, auguri anche alla Cate ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”