26\4\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4787
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\4\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

7°nuvole in giro
Italo non sei l'unico, si torna in quel di cremona e forse si finisce
ieri giornata fresca e instabile, poco sole ma niente acqua
Andrea tutti a far festa ieri, 4 gatti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12800
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\4\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo variabile, non so che intenzioni abbia...il meteo :roll: dal periodo primaverile c'è d aspettarci di tutto specie ora con il cambiamento climatico :oops:
Oggi s. Cleto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì, la citazione è per tradizione, poco si addice ad un venerdì che (almeno per me) sembra un lunedì, ma anche un sabato :?
Eh sì ieri siam tornati i ben più famosi 4 gatti :mrgreen: certo se questo è l'andazzo, andando verso il periodo che dovrebbe invogliare a gite e gitarelle, mi sa che ci dovremo riabituare; devo essere sincero non ho creduto molto in alcuni "ritorni" :|
Per quanto, ieri, mi riguarda è stato un normale, direi ordinario, giorno festivo la camminata di 12 km è andata così e così nel senso che ho sentito un po' troppo fastidio muscolare su qualche salita :roll: pomeriggio il nulla assoluto solo poltrona con giornale e Tv.
Oggi faccio ponte, ma solo nel senso che non vado in studio, sarò a disposizione e almeno la mattina sono previste la spesa per i gatti e per gli umani, quest'ultima quasi sicuramente con Rosanna.......
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22532
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 26\4\2024Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Si chiude anche questa settimana.
Sono concorde con Andrea: Pur essendone un promotore, anch'io non credevo molto nella "rinascita"della piazza, ma non mi aspettavo il crollo verticale di ieri...
Vediamo che succede nei prossimi giorni, se rimaniamo quattro gatti provo a fare un salto "di là" a fargli fischiare un po' le orecchie ;)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13176
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\4\2024Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Anticipo per non saltare, ieri partito alla 7:30 per la Versilia dove dovevo lasciare una porta a vetri a casa di un amico e aprirgli il riscaldamento visto che lui arrivava più tardi, partito presto per evitare il traffico del ponte. Poi Filattiera e qui difficile stare fermi, arrivato a sera (ho anche staccato una finestra e scartata per poi, oggi, stuccarla e riverniciarla, ne devo fare altre tre.
Oggi Brico Ok per materiali poi lavoretti, discarica per tre vecchi televisori, consiglio di amministrazione di Lega volley femminile e poi partenza per cena in Versilia con amici.
Olly con occhiali da sole, stupendo, al sole di Courmayeur a passeggiare in carrozzina, Matilde parte oggi per il Portogallo con 4 amiche.
Buona giornata.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13138
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\4\2024Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... la piazza continua a languere :(... forse queste interruzzioni infrasettimanali ne sono la causa :?:... il sole oggi si è appropriato di quasi tutta la giornata, non è mancato comunque un breve scroscio di pioggia, e di conseguenza il clima ne ha giovato 8-)... e quindi visto il bel tempo io ho dato sfogo alle mie passioni... l'orto piantando cetrioli e pomodori sperando nel proseguio del bel tempo ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”