giovedì 25 aprile 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12800
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 25 aprile 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, ma non sono escluse piogge nel pomeriggio (al momento ho sentito che sta piovendo sulla costa nel Livornese) massime in leggero rialzo, ma sempre freddino :?
Oggi s. Marco auguri a tutti e Festa della Liberazione VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA :!:
Grazie a Gianni che si preoccupa dalla mia ansia da numeri, sarebbe dire da presenze, malgrado questo siamo (ri)scesi a 8.....
Ieri è andata bene anche se a momenti il cielo si è oscurato, ma non mi risultano piogge in città o almeno io non l'ho presa :mrgreen: ; tutto come da programma compresa l'eliminazione della Fiorentina...risultato bugiardo, ma ci stava, l'Atalanta è più forte in questo momento ...non avrò dubbi almeno il 15 sera sarò libero :mrgreen: non guarderò la finale Jxxxxxus (l'innominabile) e Atalanta non mi sono...diciamo simpatiche e non saprei contro chi fare il tifo :lol:
Oggi festa e quindi camminata da giorno festivo, poi a disposizione della casa e del relax.....
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4787
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: giovedì 25 aprile 2024

Unread post by leledaniela »

6° sole che va e viene
per me riposo solo oggi, domani si torna
avrei voluto dormire ma niente
buon 25 aprile a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22532
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: giovedì 25 aprile 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Come da copione, la mia sindrome del buon samaritano ha colpito ancora e domani niente ponte.
Al lavoro anche il 29 e 30.
Che posso farci, mi piace il mio lavoro e non so dire di no...
Il meteo dice che il tempo qui dovrebbe migliorare, ma sembra si siano dimenticati di dirlo a chi di dovere, qui continua a piovere.
Poco, ma piove ed il cielo grigio non mostra segni di schiarita.
Buon 25 aprile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13137
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 25 aprile 2024

Unread post by Cek »

buon giovedì... buoni festeggiamenti a tutti ;)... fresco che persiste con pioggia in mattinata ma che poi nel pomeriggio ha girato al bello con un bel sole ad intiepidire l'aere :shock:... mi sa che oggi la fila dei gatti lascia a desiderare e Andrea, già triste per la perdita di ieri sera, certamente non sarà allegra :lol:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”