24\4\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4786
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\4\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole in giro
per un po' sembra che di acqua non ne vedremo
forse riesco anch'io a fare il ponte ma non certamente fino al 2 maggio
dipende da oggi, vedremo
che bello Gianni, complimenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22530
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza
Il ponte lungo (da domani fino al 2 maggio) in programma da tempo potrebbe scorciarsi, e di molto.
In questi giorni sto collaborando con una ditta consociata per il completamento di una linea che deve essere consegnata il 6 maggio in Germania, ma siamo in ritardo e mi è stata chiesta la disponibilità a lavorare anche il 26 ed il 29 e 30 aprile.
Tutto dipende dalla ditta per cui lavoro che mi aveva imposto il ponte lungo per smaltire le troppe ferie arretrate, se darà l'ok oppure no.
Vedremo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12798
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta spuntando un po' di sole, speriamo che regga tutto il giorno, ma non è che ci scommetterei molto...sempre freddo :?
Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Ieri mantenuto il 9......il gatto a nove code :lol:
Nell'attesa di sapere se Italo farà o no il ponte lungo, per quanto mi riguarda, venerdì non andrò in studio, ma per stare a casa per fare la spesa con comodo e cose simili....avevo rimandato il "cambio di stagione" a questo w.e. ma dovrò studiare bene le previsioni :roll:
Ieri ho ripagato con gli interessi la fortuna avuta lunedì con la pioggia infatti già quando sono uscito prima delle 8 per andare dal dentista (manco 1 km da casa) ha iniziato subito a piovere arrivando con le ginocchia già bagnate, poi una piccola tregua che mi ha permesso di fare le commissioni che volevo. Poi alla fine dell'appuntamento che avevo alle 9,30 (sempre a distanza di meno di un km da casa) per rientrare mi sono bagnato ben bene :oops: a questo punto mi sono cambiato i pantaloni e il giaccone e preso la macchina per andare in studio...dimenticavo dal dentista tutto bene, ricostruito il dente, ma mi ha trovato un dente cariato e martedì ci torno :?
Ieri vista anche l'ordinanza del Sindaco che autorizzava la riaccensione del riscaldamento visto il freddo che c'è in casa, tornato prima di cena l'ho acceso; in studio si va con le pompe di calore....
Oggi due commissioni, fra cu le Poste per inviare una Raccomandata, è molto meglio quando si può inviare una pec, ma non tutti l'hanno :mrgreen: poi in studio; giornata che finirà alla Tv con l'ennesima sofferenza per il ritorno di semifinale a Bergamo per la Coppa Italia....non sarà facile anzi :roll:
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7246
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Pioviggina e fa ancora freddo, dovrebbe migliorare.
Si lavora in ufficio, ho finalmente visto qualche video della macchina in fase di test, mi sento un filo più partecipe.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13136
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... dopo giorni si intravede un pò di sole che ha portato la temperatura a tredici gradi ma fino a poco fa pioveva e faceva veramente freddo :shock: matteo è a fare il riposino pomeridiano ;)... un augurio di ponte lungo a tutti, il mio è super lungo :lol:

Cek
Image
Filippo Giordano
Posts: 8488
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Nuvole che promettono pioggia da stamattina, ma ancora niente... però freddino.
Sempre combattuto tra lavoro e impegni familiari.
Stasera partitina a padel.
Gianni Krk
Posts: 2090
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Freddo
Un passaggio veloce altrimenti Andrea soffre di statistiche negative
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13174
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 24\4\2024Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi, in preparazione per un long weekend filattierese e versiliese ma con un Consiglio di amministrazione il venerdì pomeriggio in video.
Solita sfilza di attrezzi caricati in macchina, compresa una porta a vetri di una casa di amico, riscaldamento appena acceso in campagna mentre quello condominiale rimane chiuso a casa.
A nanna perché per evitare code domattina si parte prestino.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”