22\4\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4785
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\4\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

5° piove
cerimonia lunghina ieri per la cresima, 49 ragazzi, ma poi la festa bella
si ritorna in quel di cremona
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22528
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Inizia una settimana breve e tranquilla, peccato solo per il tempo che è peggiorato oltre il previsto.
Pioggia forte per tutta la notte e continua ancora, vento e freddo, speriamo si sfoghi ora e non ci rovini il ponte del 25 aprile...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12797
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze una cappa di nuvole nere in attesa della pioggia che, come ha già scritto Italo, sta bagnando la costa e, aggiungo io, l'alta Toscana con nevicate sopra i 900 m. e temperature sotto la media :?
Oggi s. Caio auguri a tutti e Giornata della Terra...che non sta molto bene grazie a...noi umani :x
Non deve essere stata una passeggiata la cresima del nipote di Lele...49 partecipanti :o
Per il resto mi sembra tutto nella norma, di una domenica che ha confermato la presenza, di 8 gatti tra poco si cambierà il detto da "i soliti 4 gatti" a "i soliti 8 gatti" :mrgreen:
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, molto meglio la camminata, rispetto alle ultime due volte, fatto oltre 11KM; devo dire che si dorme meglio quando la Fiorentina vince :lol:
Oggi inizia una settimana molto corta, per la festa del 25 aprile, ma non per questo meno intensa; alle 10,30 ho un contratto a Scandicci, poi passerò a pranzo a casa e alle 16 sarò in centro da un notaio, per una riunione anche con collega di controparte per vedere di trovare una soluzione...come dicono quelli bravi...la quadra :mrgreen: poi penso di rientrare a casa anche perché tutti questi spostamenti rischio di farli in scooter sotto l'acqua :roll:
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7246
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Pioggia, freddo e evento anche su Modena.
SI lavora da casa, nel primo pomeriggio vengono a sistemarmi la serratura di una delle porte blindate.
Ieri pomeriggio fuori casa.
Auguri a tutti per la ripresa dai weekend intensi.

Buon proseguimento,

Vince MO
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bella gente….che dire….pioggia e si cammina al …coperto
Cek
Posts: 13134
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... giornata meteorologicamente discreta questa mattina efino ad un'ora fà e adesso piove bene e il freddo continua, sembra di essere a gennaio :o... appena stato a prendere Adele all'asilo che adesso è di la con la nonna ;)

Cek
Image
Filippo Giordano
Posts: 8487
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Sole timido e temperature in leggera risalita.
Ieri sera ho dovuto accendere di nuovo il termocamino....
Giornata tranquilla di lavoro.
Fra un po' si accompagna il giovanotto a karate
Auguri al nipote, Lele!!!
Marmasse
Posts: 38
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Marmasse »

Buona sera
Stamane ho avuto il coraggio di prendere la macchina ed andare a fare alcune commissioni; dove dovevo andare, vicino ,ceraio mercatino del lunedì, per cui nessun posteggio nei paraggi.Trovato un posteggio,mi son dovuto fare una bella camminata( per me che son da tanto senza uscire da casa è stat una faticaccia) e l'ho fatta volentieri, segno evidente che la voglia di fare c'è.
Risolte tutte la cose, son tornato a casa,stanco ma contento( era il finale dei termini delle scuole elementari).
Serata a sbucciare fave e cucinarle:ora si attende l'ora di cena
Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Roberto Firenze
Posts: 13173
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 22\4\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Solito nono gatto presente e pronto per una nanna al freddo, in casa 16 gradi e riscaldamento condominiale spento, possibile accendere i condizionatori a pompa di calore ma per ora si regge sotto le coperte, Lisa ha lo scalda sonno acceso.
Aspetto che non piova per fare una scappata in ufficio non casalingo, spero domani.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”