Acquisto Delta gt ie consigli

AngeloAvolio
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2024, 23:43

Acquisto Delta gt ie consigli

Messaggio da leggere da AngeloAvolio »

Buongiorno ragazzi,sto cercando una delta gt ie,quale sarebbe un prezzo onesto? cosa bisogna guardare ed essere attenti prima dell acquisto? graziee
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Acquisto Delta gt ie consigli

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Buongiorno Angelo, le quotazioni di una Delta GT vanno dai 4 ai 7k € per una vettura in buone/ottime condizioni. Le precauzioni sono le solite per l'acquisto di un'auto usata, tenendo conto che queste hanno minimo più di trent'anni sul groppone. Quindi cercare possibilmente una vettura con basso chilometraggio (per quanto sia possibile) e uniproprietario, meglio se con tagliandi documentati. La meccanica è affidabile, possibile qualche noia all'impianto elettrico, da controllare bene. Possibile qualche punto di ruggine sotto la guarnizione inferiore del parabrezza (soprattutto ai lati) o del lunotto, da controllare bene. Infine io non comprerei l'ultima serie, quella catalizzata, con monoiniettore e centralina GM, meno vivace ed anche meno affidabile.
AngeloAvolio
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2024, 23:43

Re: Acquisto Delta gt ie consigli

Messaggio da leggere da AngeloAvolio »

sei stato gentilissimo
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Acquisto Delta gt ie consigli

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Grazie, qualche anno fa sono stato anche io alla ricerca di una Delta GT o HF, poi alla fine ho trovato una Integrale 8v dell' 88 con soli 65.000 km che ho tutt'ora in garage, con grande soddisfazione.
AngeloAvolio
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2024, 23:43

Re: Acquisto Delta gt ie consigli

Messaggio da leggere da AngeloAvolio »

quella per ora rimane un sogno
Rispondi

Torna a “Forum Viva-Lancia Italia”