domenica 14 aprile 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12793
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 14 aprile 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ha fatto e farà caldo :?
Oggi s. Liduina auguri a tutti
Ieri caduta vertiginosa di presenze in Piazza, i gatti evidentemente si sono nascosti per proteggersi dal caldo e siamo tornati ai livelli di un tempo non lontano...6 :shock:
"Meno male" Cek che ti se è rotto il trattorino, così ti sei risparmiato la fatica che volevi fare....stai bonoooo ;)
Ieri poi non ho fatto il cambio di stagione impaurito dalle previsioni che parlano di un ritorno a metà settimana a temperature anche di 10° gradi meno di ora....in compenso sono andato a lavare la macchina, ne aveva moooolto bisogno e dopo i rulli ho avuto molto da fare per gli interni e i ritocchi; per il resto al servizio della casa. Pomeriggio come al solito quasi interamente dedicato al relax con TV e giornali, sono rientrato in servizio per preparare la cena.
Oggi camminata domenicale, speriamo bene :roll: e nel pomeriggio si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Dove è finito il mio post? Perche non lo trovo più?
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by spikspan »

Rifaciamo tutto !
Intanto buongiorno !
Chiedo scusa della mia assenza , ma ho i miei periodi no !
Genova accaldata come giorni di agosto, tanto vero che dormito nudo e con le finestre aperte.
Oggi giornata di programazione festa di Cristina per martedi che festeggia gli anni .
Festa che continuera con ile cene in casa di sabato e la domenica con parenti e amici
Oggi consultazione per il menu , pulizia casa (un incubo) e eventuali acquisto dei prodotti più durevoli .
Oggi anche interrogazione e di tutta la materia di diritto, perché Zakaria è riuscito ad prendere un 4 in una interrogazione programma e presentarsi senza quaderno , (non perché lo ha dimenticato , ma perché non Lo aveva mai fatto , solo fogli volanti. Quindi di è beccato un bel weekend da paura ... e vedremo fino a quando rimarra in castigo .
La scuola vuole dargli dare il suo primo stage in un albergo o ristorante prestigioso, perché dicono che uno dei migliori elementi della scuola , per la sua aspetto ordinato pulito , puntuale e capacità in Sala .
Secondo me sbagliato persona, in casa è un animale.
Chiunque sarà il suo capo , lo licenziera' dopo due ore !
Ciao a tutti ! E buona Domenica.
Tanti Auguri a tutti i festeggiati !
Oggi Pino e Gianluca!
Auguri ad Antonio che festeggiava ieri .
Image
Gianni Krk
Posts: 2087
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Roma
tempo bello
In questi giorni continuato con giri ceramiche. Finalmente comprato servizi per i due bagni e rivestimento
bagno piccolo. Rimane bagno grande e cucina. Rubinetterie, termosifoni e nuova caldaia li prenderemo vicino
Caserta. I muri demoliti sono stati ricostruiti secondo il nuovo progetto. Al momento tutto procede per il meglio.
Cambiando argomento, se per caso andate al Vinitaly passate a trovare mio genero e Letizia. Potrete degustare la
loro produzione e vedere anche il piccolo Guido https://www.facebook.com/damiano.ciolli.5
Buon pomeriggio a tutti
Gianni Krk
Cek
Posts: 13132
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by Cek »

buona domenica... ancora molto caldo e anche oggi si son sfiorati i trenta gradi 8-)... dicono comunque che durerà poco e la prossima settimana ci sarà un calo drastico, anche di dieci gradi :(... questa mattina il Leo mi ha prestato il suo tosaerba e ho fatta un pò di pulizia almeno nel pezzo avanti casa dove potranno correre i nipotini ;)... auguri oggi vanno a Pinocchio e Gianluca, ma mi sa che qui non li leggeranno :?

Cek
Image
Cate
Posts: 983
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti, leggo della scuola di Zakaria, Mirko tranquillo che a casa sono completamente diversi da scuola!
Stella domani avrà verifica di geometria e geografia, incrociamo le dita possa avere un altro super voto ;)
Buona serata
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22526
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Mattinata di relax, bagno rilassante e TV.
Pomeriggio a casa della mamma, ormai completamente ristabilita, poi cena al ristorante cinese.
Ora a nanna, domattina la sveglia suona presto.
Auguri ai festeggiati, domattina se non saranno passati a raccogliere gli auguri andrò a cazziarli su whatsapp...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13171
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 14 aprile 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato dopo weekend Lombardo a lavorare in terrazza dei Favilla (Faldi + Villa) piazzato pali e ganci per il montaggio di una vela per far stare Olly all’aria aperta. Hanno un terrazzo di 56 metri quadri al sole e anche ad aprile si schiantava da caldo. Rientrato nel pomeriggio giusto per alzare il numero dei gatti….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”