Page 1 of 1

venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 07:24
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno :)
Oggi s. Giulio auguri a tutti
Phinalmente venerdì ;)
Ieri finalmente siamo tornati in doppia cifra, 11 per la precisione, e finalmente abbiamo avuto notizie di Cek, per carità si poteva sperare di meglio, che so un guasto al pc o meglio ancora un viaggetto di piacere ed invece problemi di salute :x ora l'importante è che si rimetta :!:
Vince era ieri il 18esimo di Matilde o solo i preparativi...in ogni caso auguri :)
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, di levata una commissione poi il contratto; uno spuntino e via alla laurea del nipote; unica cosa negativa i tempi siamo partiti da Firenze alle 12,45 e rientrati alle 19,45 :shock: un po' di ritardi e tanti canditati. Orgoglio di Zio, ma soprattutto di mia sorella e del cognato, Duccio ha preso, unico, 110 e lode :) un brindisi e rientro a Firenze. A quel punto la partita era già iniziata, anzi si era ampiamente al secondo tempo, ma ho potuto vederla, tanto era in streaming, dall'inizio...beh se ne poteva fare a meno uno scialbo 0-0 :x
Oggi dubbi per la mattina sicuramente prima o poi arriverò in studio, nel pomeriggio possibile spesa alla coopppee :roll:
andrea firenze

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 08:17
by CodaUD
Buongiorno a tutti,
zona udinese soleggiata, si predispone al giardinaggio.
Mi dispiace per l'anomalia FAP di Cek, spero tutto si aggiusti, vedi di riposare e recuperare energie.

Buona giornata
ivan

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 08:40
by Elettriko
Buongiorno Piazza!!
Ultimo giorno di lavoro per questa settimana.
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera, ieri ero troppo stanco per mettermi al PC e devo ancora vedere le foto scattate a Piacenza.
Esperienza fantastica, avere gli aerei a pochi metri, assistere a tutti i preparativi, essere quasi spostati dgli scarichi delle turbine, scambiare due chiacchiere con i piloti ( mamma mia come sono giovani... :o )...
Mi sono divertito ed emozionato , bellissimo vedere i bambini delle scolaresche farsi fare gli autografi acclamando i piloti come supereroi.
Spero che le foto siano venute bene.

Un grande augurio a Cek di pronta guarigione, e congratulazioni a Duccio , 110 e lode non sono cosa da poco , uno splendido biglietto da visita per il futuro.

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 13:00
by Cate
Buongiorno a tutti, cielo anonimo e coperto, ancora freschetto. Forza che è venerdì, finalmente!

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 13:18
by Filippo Giordano
Buon appetito Piazza!!!
Oggi sole...ora 22 gradi
Giornata di formazione...sono il docente!!! ;)
Augurissimi al nipote Andrea...e una pronta risoluzione dei problemi di salute a Cek!!!

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 17:10
by Vince MO
Buon pomeriggio!

Sole su Modena, aria tiepida, quasi calda.
Stasera grigliata per i 18 anni di Matilde, poi si continua a festeggiare nel weekend.

Auguri a Cek e complimenti al nipote di Andrea per la laurea!

Finisco di lavorare e incomincio a preparare la carne da cuocere.

Buon proseguimento,

Vince MO

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 20:22
by Cek
buon venerdì... in miglioramento ma sempre molto debole e si continua con gli antibiotici :?... auguri a Matilde maggiorenne:o... complimenti per la laurea del nipote di Andrea :P... sicuramente emozzionante l'esperienza di Italo con le Frecce Tricolori 8-)... qui oggi il caldo si è fatto sentire, raggiunti i ventisette gradi, e per il we ancora caldo ma durerà poco :?

Cek

Re: venerdì 12 aprile 2024

Posted: 12 Apr 2024, 22:24
by Roberto Firenze
Mattina di lavoro in studio, poi caricata la macchina e via (con traffico) fino a FILATTIERA, tagliato un pochino l’erba per provare la ‘formica’ quel semimove te a ruote motorizzato con un pettine a sega davanti che taglia tutto quello che si trova davanti, lo avevo provato ad accomodare l’ultima volta rifilettando le sedi dei bulloni dove si attacca il movimento delle lame, si erano spanate un pochino le filettature da 8 mm e si svitavano sempre o si spaccavano i bulloni. Rifilettati con il 10 messo frenafiletti e ora sembra resistere, ho tagliato l’erba, per provarla, accanto al recinto per i cinghiali ed ho preso anche una zizzola quando ho toccato il recinto con una gamba, insomma funziona tutto.
Domattina si parte presto alle 8 per arrivare presto a Gallarate e goderci il mimmino che non abbracciamo da più di un mese.