venerdì 12 aprile 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12797
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 12 aprile 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno :)
Oggi s. Giulio auguri a tutti
Phinalmente venerdì ;)
Ieri finalmente siamo tornati in doppia cifra, 11 per la precisione, e finalmente abbiamo avuto notizie di Cek, per carità si poteva sperare di meglio, che so un guasto al pc o meglio ancora un viaggetto di piacere ed invece problemi di salute :x ora l'importante è che si rimetta :!:
Vince era ieri il 18esimo di Matilde o solo i preparativi...in ogni caso auguri :)
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, di levata una commissione poi il contratto; uno spuntino e via alla laurea del nipote; unica cosa negativa i tempi siamo partiti da Firenze alle 12,45 e rientrati alle 19,45 :shock: un po' di ritardi e tanti canditati. Orgoglio di Zio, ma soprattutto di mia sorella e del cognato, Duccio ha preso, unico, 110 e lode :) un brindisi e rientro a Firenze. A quel punto la partita era già iniziata, anzi si era ampiamente al secondo tempo, ma ho potuto vederla, tanto era in streaming, dall'inizio...beh se ne poteva fare a meno uno scialbo 0-0 :x
Oggi dubbi per la mattina sicuramente prima o poi arriverò in studio, nel pomeriggio possibile spesa alla coopppee :roll:
andrea firenze
Image
CodaUD
Posts: 635
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
zona udinese soleggiata, si predispone al giardinaggio.
Mi dispiace per l'anomalia FAP di Cek, spero tutto si aggiusti, vedi di riposare e recuperare energie.

Buona giornata
ivan
User avatar
Elettriko
Posts: 22528
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Ultimo giorno di lavoro per questa settimana.
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera, ieri ero troppo stanco per mettermi al PC e devo ancora vedere le foto scattate a Piacenza.
Esperienza fantastica, avere gli aerei a pochi metri, assistere a tutti i preparativi, essere quasi spostati dgli scarichi delle turbine, scambiare due chiacchiere con i piloti ( mamma mia come sono giovani... :o )...
Mi sono divertito ed emozionato , bellissimo vedere i bambini delle scolaresche farsi fare gli autografi acclamando i piloti come supereroi.
Spero che le foto siano venute bene.

Un grande augurio a Cek di pronta guarigione, e congratulazioni a Duccio , 110 e lode non sono cosa da poco , uno splendido biglietto da visita per il futuro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate
Posts: 986
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, cielo anonimo e coperto, ancora freschetto. Forza che è venerdì, finalmente!
Cate
Filippo Giordano
Posts: 8487
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Filippo Giordano »

Buon appetito Piazza!!!
Oggi sole...ora 22 gradi
Giornata di formazione...sono il docente!!! ;)
Augurissimi al nipote Andrea...e una pronta risoluzione dei problemi di salute a Cek!!!
Vince MO
Posts: 7244
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Sole su Modena, aria tiepida, quasi calda.
Stasera grigliata per i 18 anni di Matilde, poi si continua a festeggiare nel weekend.

Auguri a Cek e complimenti al nipote di Andrea per la laurea!

Finisco di lavorare e incomincio a preparare la carne da cuocere.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13134
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Cek »

buon venerdì... in miglioramento ma sempre molto debole e si continua con gli antibiotici :?... auguri a Matilde maggiorenne:o... complimenti per la laurea del nipote di Andrea :P... sicuramente emozzionante l'esperienza di Italo con le Frecce Tricolori 8-)... qui oggi il caldo si è fatto sentire, raggiunti i ventisette gradi, e per il we ancora caldo ma durerà poco :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13173
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: venerdì 12 aprile 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina di lavoro in studio, poi caricata la macchina e via (con traffico) fino a FILATTIERA, tagliato un pochino l’erba per provare la ‘formica’ quel semimove te a ruote motorizzato con un pettine a sega davanti che taglia tutto quello che si trova davanti, lo avevo provato ad accomodare l’ultima volta rifilettando le sedi dei bulloni dove si attacca il movimento delle lame, si erano spanate un pochino le filettature da 8 mm e si svitavano sempre o si spaccavano i bulloni. Rifilettati con il 10 messo frenafiletti e ora sembra resistere, ho tagliato l’erba, per provarla, accanto al recinto per i cinghiali ed ho preso anche una zizzola quando ho toccato il recinto con una gamba, insomma funziona tutto.
Domattina si parte presto alle 8 per arrivare presto a Gallarate e goderci il mimmino che non abbracciamo da più di un mese.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”