Domenica 7 aprile 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Domenica 7 aprile 2024

Unread post by Marce SS »

Buongiorno e buona domenica
Caldo , 13°, ancora buio , si prospetta una giornata splendida e calda come ieri
Oggi Sant’Ermanno : auguri al micio
Si sta a casa , oggi dovrebbe venire mamma a pranzo e così si riunisce la famiglia
Buona giornata
Marce SS
andrea firenze
Posts: 12793
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un'altra giornata discreta, il cielo non è mai limpido, ma il sole prevale in questi giorni 8-)
Oggi per il mio calendario si festeggia la Divina Misericordia, auguri a tutti....leggo anche, sempre sul calendario, "giornata della salute"...speriamo :mrgreen:
Ieri siamo riscesi sotto i dieci, ma siamo lì...9 e stamani invece di due "buongiorno" ci sono proprio due doppioni, gli deve essere sfuggito il dito a Marce :P
Mi sembra tutto nella norma, a parte l'inca@@atura di Roberto per il guaio che gli hanno combinato al Land, il meccanico avrà l'assicurazione o comunque rimedierà, spero solo che il danno sia riparabile considerato che stiamo parlando di un mezzo storico e i ricambi non sempre sono trovabili :roll:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, quindi lavoro domestico al mattino e relax nel pomeriggio, quando abbiamo avuto anche la visita di Niccolò.
Oggi vado a fare una camminata, spero di riuscire a farla un po' più lunga delle ultime, andrò con il mio amico che è appena rientrato dalle terre di Cek; poi pur restando a disposizione per quel che rimarrà della mattina, il pomeriggio sarà di riposo aspettando il lunedì e un'altra settimana con diversi impegni; la giornata si concluderà dopo cena con la Partita in TV contro l'Innominabile....purtroppo poche chance per noi :?
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4782
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by leledaniela »

13° nuvole in giro
Roberto e' inutile arrabbiarsi, con calma si trova la soluzione
giro in bici con soliti amici e al rientro mi aspetta una grigliata con altri amici
prevedono una bella giornata calda
buona domenica a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22526
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Tutta la famiglia ancora a nanna, ne approfitto per farmi un bel bagno rilassante.
Auguri al Micio , vediamo se per l'occasione viene a farsi un giro in Piazza.
Roberto , capisco l'incazzatura.
Non so se la tua Land è una "matching numbers".
Se lo è, preferirei al tuo posto puntare ad una riparazione fatta a regola d'arte piuttosto che ad una sostituzione del blocco.
Se non lo è, allora meglio un blocco nuovo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: sabato 7 aprile 2024

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Ecco un'altro gatto !
Sono alcuni giorni che sono solo soletto ! Perché Cristina è andata dai suoi
Per cui nessun programma imposto ! Ma di sicuro dovrò rimettere a posto la cucina perché ieri ho cambiati il piano cottura
Ed ho lasciato un disastro .
Qui a Genova sono due giorni di sole ! Che mi invoglia di mollare tutto e farmi un giro
Ma senza Cristina è una tristezza !
Un in bocca al lupo ad Andrea per i suoi esami e vi auguro buona domenica a tutti !
Image
Filippo Giordano
Posts: 8485
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by Filippo Giordano »

Buona domenica Piazza!!!
Oggi tanto per cambiare sole.
Mattinata a Noicattaro per allenamento di karate del giovanotto.
Poi ci si ferma ad un centro commerciale per un giretto
Cek
Posts: 13131
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by Cek »

buona domenica...tantissimo sole e temperatura quasi estiva 8-)...oggi non avevo nessun impegno di giardinaggio ;)... a metà mattinata un messaggio su WhatsApp da parte di una cara amica e suo marito "fra poco passo di li per un saluto" e così dal saluto si è passati ad un bel pranzo tutti assieme e ore di chiacchiere e pettegolezzi :lol:... e a seguire nel pomeriggio relax seduto in giardino al caldo sole, ma a sorpresa sento in lontanaza arrivare vocine ben conosciute... eccoli i nipotini con papà e mamma :shock:... per il resto di ciò che succede in piazza fossi in Roberto sarei incazzatissimo pure io :evil:... auguri a Micio ;)... per le presenze in piazza nei WE si sa che potrebbero essere deficitarie :o... auguir anche ad Andrea per questa sera in TV :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13171
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 7 aprile 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di vacanza in Versilia, pranzo al bagno sul mare alici e poi spaghetto alle vongole, rientro a tardo pomeriggio con bella coda in autostrada e via….
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”