4\4\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4787
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

4\4\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

8° qualche nuvola in giro
bene Marce dai che si torna magari anche al lavoro
oggi si va in quel di Trento e se tutto va come deve non dovrei fare tardi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22531
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri sera mi sono dimenticato di togliere la suoneria al telefono ed una chiamata da un numero sconosciuto (sospetto spam) mi ha svegliato...
Ma questi str...i non hanno di meglio da fare ???
Va beh, provo a riaddormentarmi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate
Posts: 987
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sveglia da un po', ogni anno con il cambio di ora mi sveglio sempre prima.
Buon giovedì a tutti
Cate
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza!
Sole e 9°.
Perdonate l'assenza degli ultimi giorni ma, tra impegni lavorativi e privati, sono entrato in un giro di schiaffi mostruoso. Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo.
Buon proseguimento!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze
Posts: 12799
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze si attende tutti i giorni questo annunciato miglioramento, ma anche stamani è abbastanza coperto, anche se non dovrebbe certo piovere e magari si vedrà anche un po' di sole 8-)
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Passata la Pasqua la Piazza mi è sembrata risvegliata ;)
Per quanto mi riguarda, ieri, quasi tutto come da programma, come previsto niente camminata, sono infatti passato da villa Canova, poi un passaggio veloce, 20 minuti, in studio prima di andare dalla collega, fatto prima del previsto e quindi rientrato in studio prima di pranzo; dopo mi sono portato all'ASL per la visita, dove dopo aver fatto l'accettazione mi sono accomodato in sala d'attesa....a un certo punto uno che era prima di me, ha timidamente chiesto "ma il dottore non è ancora arrivato?" risponde la segretaria..."no in effetti è strano, è sempre molto puntuale...gli telefono"....è andata a finire che il dottore non veniva e l'unica cosa positiva per rifissare una data che sarebbe andata molto lontana è stata che ci hanno rimandato tutti a venerdì allo stesso orario. A quel punto avendo il parrucchiere alle 18,15, sono andato a casa dove ho letto il giornale, per cui ancora non ne avevo avuto il tempo, per fare l'ora; per finire bene la partita della Viola, che ha dominato l'Atalanta, unico neo aver vinto solo 1-0, a fronte della superiorità dimostrata e questo rende incerto il ritorno :roll:
Oggi andrò a fare la camminata da giorno di lavoro, è da Pasqua che non cammino, poi in studio dove, tra l'altro ho un appuntamento verso mezzogiorno.
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7246
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Giornata di sole, con fresco (6°alle 7).
In ufficio anche oggi, una riunione, un incontro per darmi la pagella del lavoro dello scorso anno: dopo il siluramento, con il gruppo messo in un angolo, non mi aspetto nulla di utile o stimolante.

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk
Posts: 2090
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Bella giornata di sole anche qui. Nonostante questo all'ombra è frescolino. Tradotto non sai come vestirti. Continuano i lavori di demolizione ... sembra una casa terremotata.
Buona giornata a tutti
Gianni krk
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Marce SS »

Buona sera
Non ho avuto il tempo materiale stamattina
Giornata calda e soleggiata
Stamane visita di controllo DLL’Infettivologo il quale m’ha fatt vedere il referto della RM che ho effettuato giovedì scorso
Ho ancora un piccolo focolaio infettivo in zona epiduralw per cui dovrò fare una terapia antibiotica orale per due settimane; si continua a portare il busto, Andato via a piedi ed ho fatto 500 m poi è venuto mia moglie a prendermi
Ora ho dolore muscolare alle gambe : nonostante il dolore e risentimento, son contento
Si attende la cena e ci si sentirà domani
Marce SS
Cek
Posts: 13136
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Cek »

buion giovedì... meteo discreto con alternaza di labili nuvole e di sole tiepido :?... essendo giovedì fatto il classico giretto al mercato con Matteo e la nonna ;)... continuato a fare il nonn fino alle tredici, poi un breve riposino e per chiudere la giornata via di motosega e sramato gli ultimi due gelsi :shock:... buone nuove Marce continua così ;)

Cek
Image
Filippo Giordano
Posts: 8488
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 4\4\2024Giovedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buonasera Piazza!!!
Sole e caldo ad Altamura
Oggi mi sono spinto fino in Campania...anche lì caldo.
Settimana piena...sia di lavoro che di mangiate!!!
Ora si va a riprendere il giovanotto da karate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”