3\4\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4784
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\4\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

9° nuvole in giro
forse ieri mi sono perso gli AUGURI a Cek, chiedo scusa
rientrati ieri sera e senza traffico, noi
si ricomincia e vediamo se ho qualche sorpresa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bellagente….ritardosi auguri Cek 🙈, si riprende …con una bella camminata disintossicante :D
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Marce SS »

Buongiorno e buon mercoledì
9°,albeggia m si preannuncia una bella giornata
Oggi si festeggia San Riccardo
Ieri ho fatto i primi passi fuori di casa : son tornato dal barbiere a piedi col busto indosso(300metri) ma è già qualcosa; oggi si ripete.Si va verso la normalità
Buona giornata a tutti
Marce SS
andrea firenze
Posts: 12795
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto qualche rischio di pioggia c'è, ma speriamo bene perché devo fare diversi spostamenti in scooter :mrgreen:
Oggi confermo s. Riccardo.
Bene ieri che siamo tornati in doppia cifra (12 se non ho contato male) e bene i progressi di Marce che si è spinto fuori casa; un po' meno bene il rientro di Italo...in coda; mi sembra che comunque siano rientrati tutti alla base ;)
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, giornata intensa come le ultime da un po' di tempo a questa parte...meno male che la settimana è corta ;)
Oggi avevo in programma la camminata, ma la rimando quasi sicuramente a domani, anche se questo comporterà che in settimana andrò solo due volte invece delle auspicate tre :roll: devo infatti passare anche oggi da Villa Canova a prendere delle firme, le mie sorelle quando mi vedono dicono ecco l'uomo dei fogli da firmare :mrgreen: poi se non faccio tardi passerò letteralmente di studio perché alle 11 devo essere allo studio di una collega dove seguiremo un contratto che si terrà a Livorno via telefono; a questo punto tutto dipende da che ora sarà, se non tardi ripasserò di studio altrimenti non so, sicuramente alle 15,30 devo essere al Palagi (ex IOT) dove ho una visita dermatologica, prescrittami dal reumatologo che mi aspetta con il risultato di tutti gli esami che mi ha dato da fare, compreso questa visita. Ma non è finita alle 18,15 parrucchiere e dopo cena ennesima partita in TV questa volta è la semifinale di Coppa Italia con tante, troppe, preoccupazioni sul suo esito :mrgreen:
andrea firenze
p.s. la mia firma ad immagine va e viene, in dei momenti appare e in altri no :!: :?: strano ma non so che farci :?
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22528
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Oggi alzarsi dal letto è stata dura...
Ho dormito poco e tutta la stanchezza del viaggio è ancora da smaltire, ma c'è da fare un lavoro programmato da tempo e quindi all'opera !!!
Mi associo agli auguri ritardati a Cek e Francis , ed agli altri eventuali Franceschi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO
Posts: 7244
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Di nuovo auguri, se ieri non sono giunti.

Cielo grigio, non piove, non fa freddo.
Lavoro in ufficio, anche se inutilmente.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate
Posts: 985
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, cielo sereno a Palermo.
Tran tran quotidiano, ma tanta stanchezza e malinconia. Boh, a volte mi prende così.
Buon mercoledì a tutti
Cate
Cek
Posts: 13134
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... prima cosa ringrazio i puntuali e a seguire i posticipi auguri che mi avete fatto per il mio compleanno :o... oggi di sole non se ne è visto anzi da un paio di ore ha ricominciato a piovere e quindi si ozia in casa :?... leggo con piacere che Marce stà muovendo i primi passi all'aperto 8-) un pò meno bene per Italo con dodici ore di guida, se era su una PH manco se ne accorgeva :lol:...

Cek
Image
CodaUD
Posts: 634
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
auguroni Francesco.
Sembrava essere una bella giornata, ma ora sta addirittura grandinando (poco ma solido).

As usual giornata davanti al PC.
Ivan
Roberto Firenze
Posts: 13173
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\4\2024Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Fatti di là ma contano di più di qua quindi … auguri molto ritardosi a Cek. Rientrato dalla Versilia dove ho lavorato e visitato il Land, domani faccio controlli poi vi so dire…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”