28\3\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\3\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
rientrato da una versilia umida e fredda
non ho letto i post ma ho visto numeri sempre alti, bene bene
oggi non dovrei muovermi, si sistemano un po' di cose e da domani vacanze pasquali sul garda
speriamo che il tempo cambi altrimenti si va a sciare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi niente scuola e quindi ritmi più lenti.
Buon giovedì
Cate
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon Giovedì Santo
14° e parzialmente nuvoloso con vento freschino da ponente
Oggi San Sisto
Mattina fisioterapia e primo pomeriggio controllo con RM
Buona giornata
Marce SS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Stavolta a sparire è stato il mio post...
Sono certo di averlo scritto ed inviato mezz'ora fa ma non lo vedo.
Ci riprovo.
Ultimo giorno di lavoro per questa settimana, domani ci si dirige a Sud per la Pasqua.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Marce SS »

Ho ritrovato il mio vecchio nick name
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, ora coperto, tendente ad un miglioramento, ma stamani presto pioveva.... :?
Confermo s. Sisto...III papa, auguri a tutti.
Che strano orario per me questo per scendere in Piazza.....ma torniamo ad ieri, ovviamente ha piovuto anche discretamente, per cui niente camminata, ma solo 3km di tapis roulant e nessuna commissione; in studio molto affanno perché in questi giorni sono alle prese con molte questioni fra cui due contratti, uno fatto stamani, che poi è il motivo del mio ritardo a passare dalla Piazza. Infatti il contratto era a San Mauro a Signa, che sapevo dove (all'incirca) fosse, e sapendo che strada da dover prendere, considerata l'ora e la pioggia e quindi dovendo prendere la macchina alle 8 sono uscito; per fortuna forse complice la chiusura per vacanze delle scuole è andata bene e sono arrivato anche troppo presto, anche se questo mi ha permesso di parcheggiare davanti alla banca e di dare una scorsa al giornale; il rogito del contratto è stato molto lungo per dei problemi, ma ho avuto soddisfazione perché avevo escogitato una clausola a favore dei miei clienti a cui non hanno potuto dire no. La gestazione della questione era stata molto sofferta e quindi l'agente ha portato delle paste di una famosa pasticceria fiorentina per festeggiare la firma. Sono quindi arrivato in studio verso mezzogiorno e mezzo, facendo delle telefonate di lavoro in macchina, fra cui al Revisore di una società, ben conosciuto qui in Piazza ;) Ora ho un altro contratto che "frigge" e che devo rileggere subito per una telefonata con collega, da farsi quanto prima. Giornata che passerà in studio....
(la mia firma ieri è di nuovo scomparsa ....mah)
andrea firenze
Image
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Dopo due giorni di nuvole e pioggia....oggi sole.
Lavoro sempre lavoro
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi nonno a quasi tempo pieno, nel senso che fino a poco fà erano tre i teppisti da tenere sottocchio, adesso due son andati a casa ed è rimasta qui solo Adele che più tardi riporteremo dalla sua mamma :shock:... per quanto riguarda il meteo ha rotto le balle oramai, son tre giorni che non la smette e non lo farà fin dopo pasquetta :evil:... ieri sera, tanto per ricordarcelo come ci si sente, alle 22.19 una bella scossetta di terremoto con magnitudo di 4.5 gradi ha fatto tremare tutto il Friuli e anche oltre :?... sensazione che non si dimentica :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sera ti ho pensato Cek e ha pranzo ho sentito Andrea e poi Lele e Daniela, preparato lo zaino con il quale partire domani per andare a prendere la Phedra, rimango fino a sabato così mi tengo i due giorni belli in campagna e poi rientro a Firenze.
Saluti - Roberto
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 28\3\2024Giovedi'

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza!
A Siena la giornata è iniziata uggiosa ed è terminata con un bel solicino.
Oggi giovedì, quindi giornata lavorativa lunga: stasera discoteca.
Spero che facciano da bravi, perché sono già nervoso di mio.
Ho chiesto ad un ragazzo disoccupato che conosco di imbiancarmi casa: Virginia è un po' che me.lo chiede ed io, sinceramente, non ho tempo ma soprattutto voglia di farlo. Visto che.le mie donne torneranno a casa tardi, gli ho chiesto di farlo oggi, raccomandandomi di far trovare la casa pulita: volevo fare una sorpresa.
La sorpresa l'ho trovata io: casa pulita da un maiale. Quindi, imprecando come uno scaricatore di porto, mi è toccato pulire tutto anziché andare a riposarmi per affrontare la notte.
Phedristi ed ex, a domani!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”