Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

Unread post by Filippo Giordano »

Augurissimi a Lele ed Ema!!!
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

Unread post by Cek »

buon martedì... giornata fredda e nuvolosa, dovrebbe venire a piovere forse anche abbondante... sicuramente domani :evil:... questa mattina alzato presto, dovevo fare il nonno ma anche seguire i lavori di lavaggio dei pannelli del fotovoltaico, erano super sporchi :shock:... a seguire ho provato a riparare il trattorino tagliaerba che ieri ho danneggiato ma purtroppo dovrò portarlo dal meccanico di fiducia ;)... mi spiace per l'insegnante di Slella :(... auguri agli Emanuele della piazza, uno solo per la verità, l'altro è de Roma e qui non si affaccia più :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

Unread post by Roberto Firenze »

Buon onomastico a Geppetto e al tassinaro romano, un abbraccio a Stella che avrà patito la perdita di una sua maestra, stamani funerale di mamma 97enne della moglie di Duccio, per ora si è in attesa di notizie della Phedra.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Piove forte, al momento
Ieri disavventura agli uffici della motorizzazione
In breve, ma la storia è lunga...
Nel 2002 ho comprato un carrello appendice alla Umbra Rimorchi di Perugia. Detto carrello è stato inserito dal motorizzazione di Perugia, dopo il collaudo, sulla carta di circolazione dell'allora Lancia Thema. Dopo circa 410.000km ho sostituito la Thema con la Phedra il carellino l'ho fatto trasferire dalla motorizzazione di Roma sulla Phedra. Naturalmente, anche qui, dopo regolare collaudo. Ora ho sostituito la Phedra e voglio trasferire il carrello sulla Volvo. Qual'è il problema? Nessuno. Prendo appuntamento, porto certificato di demolizione della Phedra con relativa fotocopia del libretto di circolazione dove risulta il carrello regolarmente inserito. Fanno il controllo dei documenti. Sorpresa sorpresa, il numero del telaio sulla carta di circolazione non corrisponde su quello stampato sul telaio del carrello. Questo è un altro carrello! No! Questo non è un altro carrello siete voi al precedente collaudo che avete inserito i numeri errati. Tutti gli anni che ho guidato la Phedra con carrello, anche e sopratutto all'estero, l'ho fatto, a mia insaputa, con documenti irregolari Per farla breve, ho richiesto un nuovo certificato di conformità alla Umbra Rimorchi (100€ da pagare al corriere) e si ricomincia la procedura dall'inizio...
Dimenticavo, naturalmente la colpa è di qualcun'altro...
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Martedì 26 marzo 2024 San Emanuele

Unread post by Roberto Firenze »

Gianni l’ho raccontato più volte tanti anni fa mi arrivò la multa per il Land Rover diesel con il super bollo non pagato … solo che il Land Rover è a benzina e un idiota della motorizzazione aveva tradotto gasoline in gasolio mettendo un G sul libretto, indovina quanti documenti ho dovuto portare per dimostrare che era tutta originale!!!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”