25\3\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\3\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

5°sreno
e' tornato il freddo e dicono pure la pioggia arrivera'
mattina a preparare nuova trasferta che forse inizia oggi, versilia
Roberto ci si sente e magari ti aiuto io
ieri altro giro in bici in posti nuovi e panorami fantastici
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sereno a Palermo.
Tanta stanchezza per i lavori in giardino, ma la casetta per gli attrezzi è proprio carina. Ancora qualche giorno e sarà pronta.
Buon lunedì
Cate
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bellagente, weekend trascorso solo con le 3 ragazze ….sopravvissuto egregiamente 8-) stamane ….si cammina in una Linate crea una ma soleggiata
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri ho un pò esagerato con il cibo e stanotte ho visto i mostri...
Mi sa che oggi pasta in bianco.
Buon Lunedì a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD
Posts: 633
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Zona udinese serena (è lunedì).
Speriamo lo rimanga per qualche giorno.

Ieri ho spento il riscaldamento di casa, stanotte c'erano 2°... mai prendere iniziative

Ivan
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma è una parentesi prima che da domani torni il brutto tempo con pioggia e temperature in discesa (già stamani dopo giorni che era silente, è partito il riscaldamento) :?
Oggi Annunciazione del Signore (annunciazio'... annunciazio'....per citare il trio della Smorfia :P ) a Firenze si festeggerebbe il Natale Fiorentino, auguri a tutti.
Eh..Eh :twisted: ieri siamo scesi a 9 gatti...occhio che vi curo :mrgreen:
Italo non mi interessa arrivare primo la mattina in Piazza, anzi preferisco essere secondo o terzo o come sono, perché così posso scrivere senza l'ansia che qualcuno apra un post "uguale" mentre magari mi dilungo ;)
Per quanto mi riguarda, ieri poi sono riuscito a fare 8 km, praticamente il percorso da giorno di lavoro, con un anteprima di pianura per sentire come andavo...discretamente, ma non bene e stamani sento i muscoli come se avessero fatto chissà che :roll: e continua il mal di schiena :x poi come da programma.
Oggi inizia una settimana che, come avevo detto ieri, sarà impegnativa, ma per fortuna senza appuntamenti sanitari; non so se passerò da Villa Canova per delle firme (se sì poi mi recherò anche dal geometra a portargli il firmato), per il resto giornata in studio con diverse cose da fare....
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 25 Mar 2024, 10:58, edited 1 time in total.
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Un saluto mattutino per ben avviare la settimana, per ora sole e non freddo ma si sta in guardia.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Lele volentieri ma prima mi devono dire che la macchina è pronta, poi considera con che un paio di trenini ci arrivo tranquillo senza farti fare km che già ne fai abbastanza.
Saluti - Roberto
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Sole sull'Emilia, freddo.
Ho fatto bene a bruciare un po' di legna nella stufa ieri sera.

Weekend intenso e non sono riuscito a passare a salutarvi.
Sabato spesa, scelta del divano nuovo (finalmente) e una grigliata serale in famiglia per non perdere la mano :D
Domenica intensa fra parrocchia, pranzo e cinema: siamo andati tutti più alcune amiche di mia figlia maggiore a vedere kung-fu panda 4.
Merita, storia godibile, personaggi senza forzature particolari per trasmettere messaggi "moderni".

Oggi in ufficio, pomeriggio riunioni per le classi delle gemelle.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\3\2024Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... le follie di marzo continuano, ieri dopo una mattinata bella nel pomeriggio drastico peggioramento con buffera di vento e pioggia accompagnati da tuoni e fulmini, ne è conseguito un rastico calo della temperatura :evil:... e oggi splende il sole ma i gradi sono ancora bassini :(... a metà mattinata decido di tagliare l'erba, inizio e poco dopo disastro :o... passando sotto il faggio, cosa che ho sempre fatto, le lame prendono una radice più sporgente del solito e si piegano :evil:... per essere la settimana santa si comincia bene con un richiamo a tutti i santi anche quelli sconosciuti :?... domani dovrò chiamare il meccanico per la sostituzione e passerà un pò di tempo in attesa dei pezzi da sostituire, grrrrr :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”