Venerdì 22 Marzo 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
In attesa che torni il portinaio titolare, stamani apro io...
Settimana che volge al termine, serve un po' di riposo.
Buon venerdì a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by pluto16 »

Buongiorno Bellagente finalmente arrivato anche l’ultimo lunedì della settimana in una Linate semi soleggiata si finalmente si cammina dopo un po’ di giorni di pausa 8-)
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze foschia, ieri dopo un'inizio di sole, in serata pioggia e tanti tuoni :?
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Phinalmente venerdì 8-)
Anche ieri siamo riusciti ad intaccare la seconda pagina, sì Italo neanche io pensavo sarebbe durata questa nuova...primavera della Piazza; per "polemica" :mrgreen: devo dire che molti sono durati un battito di ciglia un saluto e via riscomparsi...come prevedevo, ma tanti sono rimasti fedeli e partecipi ;)
Ieri ho superato positivamente l'esame eco-addome...e anche la bevuta di un litro d'acqua senza conseguenze spiacevoli :P ma oggi si ...replica nel primo pomeriggio sarò a Careggi (noto polo ospedaliero fiorentino) dove ho la visita di controllo per il tumore alla prostata :roll: La giornata comincerà in studio e finirà presto perché dopo la visita non ci tornerò, ma verrò a casa.....difficilmente rispetterò una recente abitudine di fare la spesa il venerdì pomeriggio, perché Rosanna deve portare uno dei gatti dal veterinario e quindi ha necessità della macchina....
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Nebbia e sole sull'Emilia.
Ultimo giorno della settimana che userò per riordinare le idee in ufficio e studiare un po'.
Ieri bella serata in parrocchia a sistemare per le celebrazioni nelle nostre chiese della settimana Santa: mi serviva di stare in compagnia e fare qualcosa di utile.
In bocca al lupo ad Andrea per gli esami: mi hai ricordato che debbo prenotarla pure io, sono entrato nella fascia d'età...

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD
Posts: 633
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Finalmente una bella giornata di sole dalle mie parti.

Finestre aperte e luce naturale, davanti al computer certo... Ma con gusto.

Ivan
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Cek »

buon venerdì... anche oggi sono sopravissuto alle due piccole pesti ma che in effetti sono due bravi bambini ;)... quindi mattinata passata a correre e giocare con loro, poi alle due la loro mamma è venuta a ritirarli e io son uscito in giardino per continuare il lavoro di ieri:shock:... il bel sole e il caldo ha aiutato a passare bene la giornata:lol:...

Cek
Image
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza!
Nonostante la.pioggia di ieri notte, oggi a Siena è stata una bella giornata.
Appena conclusa una giornata lavorativa di 20 ore, iniziata in discoteca ieri sera alle 22: stamattina sono rientrato a casa alle 6,30, ho avuto giusto il tempo di farmi una doccia prima di riuscire per riandare a lavoro, quello ordinario
Non vedo l'ora di andare a letto: sono un po' stanchino!
Buon proseguimento!
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Cate »

Buonasera a tutti, arrivo tardi ma ci sono!
Mattinata trascorsa fuori per gita al museo di zoologia, i ragazzi dovevano raggiungerlo con mezzi propri, quindi genitori organizzati a trasportare i propri figli e i compagni pure!
Poi a pranzo con una compagna di Stella, hanno preparato da sole una torta e sono state molto brave. Adesso finalmente soli a casa, e non vedo l'ora di andare a dormire!!
Buona serata a tutti
Cate
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Venerdì 22 Marzo 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Finalmente ho risolto il problema delle luci del carrello. Ho comprato un kit completo di nuove luci e il problema risolto. https://www.amazon.it/TLGREEN-posterior ... 18&sr=8-16
Lunedì sono pronto per presenziare all'appuntamento con la motorizzazione.
Domani andremo in campagna a raccogliere e bruciare i residui della potatura degli ulivi. Speriamo di finire in un giorno. È davvero tanta roba.
Buona serata a tutti
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”