14 Marzo 2024, giovedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, meteo ancora instabile.
Dormono ancora tutti, sia a casa che in Piazza :D
Passo in punta di piedi per non svegliarvi, buon giovedì a tutti.
Cate
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bella gente buongiorno Cate, io in punta di piedi mi faccio i mie 10 km mattutini :) in quel di Linate pare uscire il sole … e anche oggi è iniziato il ….penultimo lunedì della settimana :mrgreen: ….ora un giretto fino all’altra piazza per altri saluti ad altra bella gente
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Pronto per un'altra giornata di lavoro.
Dovevo andate in trasferta a Bari la prossima settimana, e poi altre tre settimane a Torino, invece ieri mi hanno comunicato che ci andranno altri colleghi.
Non so se essere dispiaciuto (per i piccioli) o contento...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze velato, dovrebbe essere come ieri, ovvero a tratti sole a tratti un po' più di nuvole, almeno ieri la temperatura a metà giornata era mite 8-)
Oggi s. Matilde auguri a tutte ad iniziare alle nostre da Modena e da Firenze a cui vanno i miei baci, le ho conosciute entrambe piccole, ora, specie la mia concittadina nonché da poco del mio stesso quartiere, non più :mrgreen:
Capisco Italo il doppio stato d'animo fra trasferta sì, trasferta no ;)
Ieri programma rispettato, fatto due commissioni dopo la visita, a questo proposito che dire, come immaginavo non ho avuto verdetti, per ora altri esami per approfondire i dati oggettivi e anche un'altra visita da fare da un dermatologo.
Oggi si comincia con una breve camminata, invidio Pluto che a quanto capisco fa 10 km tutte le mattine, io non ho il tempo e il fisico (in questo momento) per farlo, poi devo andare dagli Ufficiali Giudiziari e quindi in studio; la giornata finirà con l'ennesima partita in TV, questa volta Conference league.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri a Matilde modenese e riferisco alla mia che stasera portiamo a mangiare il pesce, oggi vedo se fare un giro in moto per lavoro e domani a Carpi per la macchina.
Saluti - Roberto
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Sole e tiepido su Modena.
Si lavora anche oggi da casa, ieri fibra ottica installata con successo, ora attendo il modem nuovo.

Grazie per gli auguri a Matilde: i festeggiamenti li rimandiamo a domenica e li uniamo al compleanno di mia mamma. 85 anni!
Mi sta tornando la scimmia della spider, ma debbo resistere...
Adesso debbo capire cosa fare da grande: libero professionista, dipendente altrove, un misto...

Buon proseguimento,

Vince MO
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Bel sole ad Altamura
Da un cliente per mettere a posto tanti aspetti...ce la faremo
Ieri partitina a padel...senza forzare...dopo qualche problema fisico sono in recupero...non del tutto risolto...
Augurissimi alle Matilde!!!!
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza!
18° e sole a Siena.
Oggi, essendo giovedì, giornata lunga: stanotte si va in discoteca.
Inizio ad essere stanco si questo impegno notturno.
È iniziato tutto per scherzo: un mio amico mi ha coinvolto per dare una mano a riorganizzare la sicurezza, visto la mia esperienza da militare. Oggi mi ritrovo ad essere il responsabile della sicurezza: gestisco il personale della società che ci manda i bidyguard, sono pesona di riferimento per le forze dell'ordine e faccio selezione all'ingresso.
È vero che mi pagano benissimo, ma combattere con i bimbiminchia è dura.
Buon proseguimento!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Cek »

buon giovedì... meteo un pò meno bello di ieri, qualche foschia e nuvolaglia a momenti nascondono il sole, comunque i gradi sono ben primaverili 8-)... auguri alle due Matilde della piazza :lol:... questa mattina assieme a Matteo son andato al mercato e preso piantine di sedano costa e bieta costa che adesso vado a ripiantare nell'orto ;)... Matteo è appena andato a fare il riposino e alle quattro arriva anche Davide e così al nonno non rimane tempo per altre cose :shock:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2084
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 14 Marzo 2024, giovedì

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole ma ventilata e frescolina
Mattinata passata in giro per commissioni. Son dovuto andare in via Ardeatina per comprare un paraolio per il martinetto idraulico che non martinettava più. Montato, adesso pare che funzioni, a vuoto. Vedremo sotto sforzo quando dovrà alzare il rimorchio.
Domattina dovrebbe venire un muratore per una infiltrazione di acqua nella parte condominiale del terrazzo. Dovrà fare un preventivo che, insieme ad altri, sarà presentato all'assemblea del 27pv. I soldi per una volta ci sono. Incredibile!
A domani
Buonanotte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”