Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri tardo pomeriggio sera, sembra in miglioramento, ma domani è prevista una nuova perturbazione....umido
Confermo s. Francesca Romana auguri a tutte e per rimanere in tema di Francesc...e di auguri, auguri al bauscia
Buon viaggio a Gianni e Kristina che rientrano sul suolo patrio; tutti, quelli che hanno dovuto cambiare la Phedra, ne hanno sentito la mancanza per il carico.....non insufficiente
Ancora auguri di guarigione ai "rientrati" e a tutti quelli che per qualsiasi motivo ne abbiano di bisogno
Ieri la mia giornata come da programma, come anticipato ieri quando l'ho illustrato che per metà era già stato svolto

poi a fare la spesa sono andato solo ed è stata dura la lista della spesa non era .....banale
Oggi a disposizione, sicuramente, da fare fuori, acquisto del giornale e discarica per la solita montagna di rifiuti differenziati che come minimo mi ci vorranno 2/3 viaggi ai cassonetti; devo anche preparare per bene i documenti, che non sono pochi, per la visita di mercoledì e quella della prossima settimana al Cord e così metterò a posto la cassetta dei fogli di casa; pomeriggio di relax
andrea firenze