9 Marzo 2024, sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Cate »

Buongiorno, anche oggi apro la Piazza!
Sole e un po' di vento, sveglia da un po'. Gianky e Stella ronfano e io sono sul divano, Bianca qui vicino.
La pupa ieri era letteralmente trionfante, ha avuto 9 e mezzo in inglese su un lavoro svolto con Power point....dice che adesso punta al 10 :D bello vederla sempre più motivata in tutte le materie!

Oggi, come già ricordato nella "piazzetta", festeggia il genetliaco il nostro Bauscia Francis...auguriiiiii!

Buon sabato a tutti
Cate
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
Sabato 9 marzo 2024
Santa Francesca Romana
7º , rimasugli di pioggia, poi previsto sole
Auguri al bauscia Francis
Fisioterapia in casa e tanti dolori muscolari
Oggi dovrebbe venire a casa mamma dall’RSA
Non la vedo da un mese e mezzo: ci sentiamo solo
Per telefono
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri tardo pomeriggio sera, sembra in miglioramento, ma domani è prevista una nuova perturbazione....umido :?
Confermo s. Francesca Romana auguri a tutte e per rimanere in tema di Francesc...e di auguri, auguri al bauscia :)
Buon viaggio a Gianni e Kristina che rientrano sul suolo patrio; tutti, quelli che hanno dovuto cambiare la Phedra, ne hanno sentito la mancanza per il carico.....non insufficiente ;)
Ancora auguri di guarigione ai "rientrati" e a tutti quelli che per qualsiasi motivo ne abbiano di bisogno :)
Ieri la mia giornata come da programma, come anticipato ieri quando l'ho illustrato che per metà era già stato svolto :mrgreen: poi a fare la spesa sono andato solo ed è stata dura la lista della spesa non era .....banale :P
Oggi a disposizione, sicuramente, da fare fuori, acquisto del giornale e discarica per la solita montagna di rifiuti differenziati che come minimo mi ci vorranno 2/3 viaggi ai cassonetti; devo anche preparare per bene i documenti, che non sono pochi, per la visita di mercoledì e quella della prossima settimana al Cord e così metterò a posto la cassetta dei fogli di casa; pomeriggio di relax :)
andrea firenze
Image
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bellagente da una Monza eroticamente parlando bagnata :D
Auguri al …..co-regionale e se non faccio confusione anche alla figlia di ….Emagia. Stamattina tanto per cominciare si poltrisce un …..cicinin :D
È un salutino anche di là
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
9° e cielo coperto a Siena: al momento non piove e, nel corso della giornata, dovrebbe migliorare.
Solita routine del sabato: un paio d'ore dedicate al lavoro, spesa alla Coop, preparare il pranzo per le mie donne che torneranno a casa per le 14, film di famiglia e poi un paio d'ore di riposo prima di andare a fare il babysitter ai bimbiminchia in discoteca.
Buona giornata a tutti!
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Filippo Giordano »

Buon sabato Piazza!!!
Cielo grigio dopo pioggia notturna
Si va a fare spesa e qualche lavoretto nell'orto
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Stamani ho poltrito, ieri sera ero a cena con degli amici (cena rimandata venerdì scorso per la caduta di mia madre) e sono andato a letto alle 2.
Stamani "litigo" via PEC con e-distribuzione.
A dicembre, il falegname che mi stava montando una finestra nuova nello studio aveva beccato con il trapano il cavo che da fuori va al contatore, che passava lungo l'apertura della finestra a circa 3 cm. dalla superfice, mettendo al buio tutta la casa.
Enel intervenuta nell'arco di mezz'ora, riparazione di fortuna e tanti saluti.
Ieri mi vedo arrivare una lettera in cui mi si diffida dall'eseguire lavori in prossimità degli impianti di e-distribuzione e mi si annuncia che si riservano di richiedermi il rimborso delle spese di riparazione.
Inutile dire che hanno pestato la merda, perchè ora non solo gli contesterò il tutto, ma richiederò anche che il lavoro si completato nel rispetto di tutte le norme, visto che mi hanno lasciato un cavo provvisorio che mi impedisce di aprire completamente la persiana, che il foro che hanno fatto nel muro non è stato sigillato (con il rischio di infiltrazioni di acqua) e che mi hanno lasciato il contatore fissato al muro con una sola vite.
Arrivederci alla prossima puntata... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela
Posts: 4778
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by leledaniela »

7° e piove
eccomi tornato al nord, bella trasferta senza intoppi
Andrea se vuoi il solito riassunto
vedo che i numeri sono sempre alti
AUGURI a Francis e Giada
per me oggi giornata poco impegnata, si va a novara a ritirare del materiale e poi relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Elettriko »

Ooops... non avevo visto che oggi si festeggia il Bauscia.... :o
AUGURI FRANCIS !!!!
Ed ovviamente auguri anche a Giada !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Filippo Giordano »

Augurini a Francis e a Giada anche di qua!!!🤗
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”