8 Marzo 2024, venerdì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, apro di nuovo la Piazza.
Sole in quel di Palermo, oggi finalmente venerdì e si celebra la Festa della Donna.
Oggi ho intenzione di preparare la granita al pompelmo rosa, regalo dei miei nuovi vicini di casa, vediamo che ne verrà fuori.
Buon venerdì
Cate
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by pluto16 »

Buongiorno bellagente, innanzitutto un pensiero a tutte le donne, data significativa, facciamoci anche oggi la camminata mattutina, dopo aver poltrito ieri, ora un salto anche di là.
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by pluto16 »

:?: Che strano ieri anche se in tarda mattina sono sceso in piazza a salutare
Marmasse
Posts: 35
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon 8 marzo
Freschetto 7º Oggi San Giovanni di Dio
Ieri ho sforzato un po’ e sin tutto a dolori muscolari, per quelli che ho
Oggi antidolorifici e riposo a letto
Buona giornata
Marce SS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Finalmente Venerdì, oggi ho da fare un lavoretto di poco conto, poi probabilmente mi girerò i pollici per tutta la giornata... :|
Mamma finalmente a casa, con grande gioia di Nino (il caNino) che appena è arrivata si è accoccolato accanto a lei e non si è più mosso.
WhatsApp Image 2024-03-07 at 15.55.38.jpeg
Auguri a tutte le donne !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
Auguri a tutte le donne!
Sole e 4° a Siena.
Sonno, tanto sonno. Va be', è venerdì. Stasera a letto presto.
Buona giornata a tutti!
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, anzi da un Frecciarossa diretto verso il Veneto,
Toccata e fuga, visto che é venerdì stasera meglio tornare a casina….

Cielo coperto e plumbeo, speriamo bene al ritorno che sono arrivato in stazione in scooter :D

Finalmente a casa tutti i convalescenti, auguri!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole su Bologna e aria frizzante.
In ufficio a lavorare.
Oggi e domani preparativi per festeggiare i 70 anni della suocera: io griglierò in grande stile.
Nel pomeriggio passo dal mio macellaio di fiducia.

Il piccolo oggi aggiunge il secondo appuntamento settimanale con la logopedista: speriamo dia la sterzata finale per aiutarlo.

Bentornati a casa a Marce e a MammaItalo.

Buon proseguimento,

Vince Mo
andrea firenze
Posts: 12789
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno...o quasi, ma oggi regge, almeno fino a stasera, da domani...si vedrà :roll:
Confermo s. Giovanni di Dio auguri a tutti e auguri a tutte le donne, significativo che la Piazza oggi sia stata aperta da Cate :)
Phinalmente venerdì.....
Avevo preannunciato il mio arrivo tardi (per i miei standard) in Piazza per oggi; in realtà stamani molto presto avevo iniziato a postare, solo che mi è finita la batteria del pc a casa e quindi ho dovuto desistere e perdere quello che avevo già scritto, ma avevo premura di uscire :oops:
Allora mi rallegro per i rientrati a casa dagli ospedali... :!: e in genere direi bene (o comunque "normal") per tutti ;)
Mi rendo conto che non sono più abituato a leggere tanti post e mi perdo, magari vorrei fare qualche commento ma poi mi passa il momento, ma mi riabituerò non vi preoccupate, voi datemi questo pensiero :P
Ieri poi sono andato a camminare, freddo per il periodo a cui ci eravamo abituati, ma mi sono ben coperto :mrgreen: poi le commisioni previste e giornata finita (dopo un pomeriggio di stanca mentale) diciamo bene anche se c'è stato da patire troppo per la partita di coppa della Fiorentina in TV dopo cena.
Oggi avevo alle 8 riunione di consiglio delle società, a Villa Canova, non avremmo neanche fatto tardi, ma poi mi sono dovuto trattenere per riempire un modulo di una società di leasing, che ci (mi) ha fatto perdere tempo :x poi arrivato in studio ho trovato un paio di urgenze con intoppi, tanto che mi ritrovo a scendere in Piazza solo ora.
Nel pomeriggio andrò via presto, una volta rimesso "i fogli" come da prassi del venerdì, e andrò alla coopppeee, non so se da solo o con Rosanna......
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8 Marzo 2024, venerdì

Unread post by Cek »

buon venerdì... è tutt la mattinata che pioviggina e fa freddo e per domani e domenica mettono ancora tanta pioggia e gran abbondanza di neve sui monti anche a quote basse :evil:... bella la mmamma di italo finalmente accoccolata al canino ;)... una sgridatina va a Marce, non esagerare con le attività motorie che rischi di peggiorare :shock:... la pizza in effetti ultimamente regge bene, un bel ritmo giornaliero e i gatti aumentano, chissà che non si ritorni ai vecchi tempi :lol:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”